|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
netgear SC101T
ho questo nas però mi sembra un po strano da installare
cioè l'ho installato in rete e funziona.. solo che su ogni PC in rete devo installare il loro utility per farlo vedere .. ed inpiù ogni mattina quando riaccendo i PC devo entrare nell'utility e montare il disco è possibile? oppure sbaglio qualche cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' giusto perche è vicino al concetto di NDAS.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e ma è molto scomodo che tutte le volte che accendo il PC devo aprire la sua utility e montare il disco
non vi sembra? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho un grosso problema...
avevo fatto 2 partizioni , una che vedono tutti e una con password che caricavo solo dal mio PC ora il mio PC si è fulminato... e ne ho preso un'altro e non riesco più a caricare la partizione che vedevo solo io con la passwd che fare???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se in fase di installazione alla voce "sharing" hai impostato NO, la potevi vedere solo da quel pc.
Almeno dalle prove che ho potuto fare io risultava essere così. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz...
e quindi cosa faccio?????? sono rovinato ma possibile che non si possa riuscire? che schifo di sistema è? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Purtroppo non lo so...non posso esserti di aiuto...quando me ne sono accorto ancora non c'erano dati, quindi ho cancellato la partizione e l'ho rifatta.
Prova a smanettare dal programma del netgear. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi vien da piangere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.