Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2009, 09:19   #1
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Le ninfette del p. Del Consiglio fanno a capelli

Sempre più LOL!
Ora cominciano a vergognarsene persino loro

http://www.repubblica.it/2009/06/sez...sconi-fan.html

Francesca Pascale: con Silvio ho giocato a calcio a Villa Certosa
Emanuela Romano nega di esserci stata. Suo padre minacciò di darsi fuoco
Le tre fan del premier bisticciano sulla foto
"Io non ci sono". "No, a Olbia c'eri pure tu"
"Andammo in Sardegna qualche settimana dopo che lo incontrammo in un hotel ai Parioli" di CONCHITA SANNINO

BARI - Prima erano solo Virna, Emanuela e Francesca. Quando partivano per Villa Certosa, nel 2006, portavano in dono a Berlusconi "un barattolino con l'aria di Napoli, gadget che gli piacque molto". Ora qualcuna non ricorda più.

"Io sono stata a Villa Certosa, è vero. Ma mi pare che non vi ho dormito. Forse quella stessa sera l'aereo privato ci riaccompagnò a Napoli. Ma non c'è niente di male, no?", mormora la prima, l'esuberante Virna Bello. "Io non c'ero. Non conosco lo scalo di Olbia, forse era Vicenza", nega la seconda, Emanuela Romano, che arriva a non riconoscersi nella foto, insieme con le (ex) amiche. Mentre la terza ragazza ritratta nel servizio de L'espresso, l'imprevedibile Francesca Pascale, lo rivendica. "Ma scherziamo? Come faccio a dimenticare, come fa Emanuela a dire che non c'era? Siamo state ovunque, noi tre, a Olbia, a Vicenza, ovunque al seguito del presidente, anche quando non era premier".

Francesca parla, con entusiasmo, quasi per tutte e tre. "Noi siamo quelle che si inventarono il comitato "Silvio ci manchi" e la cosa colpì molto Berlusconi. Io lo conobbi proprio con Emanuela e con Virna: ci dissero che lui avrebbe volentieri incontrato i giovani attivisti del partito e andammo tutte e tre all'hotel Duke, ai Parioli. Ad ottobre ci presentammo, e appena qualche settimana dopo partimmo per Villa Certosa - prosegue Francesca - La prima volta nella sua residenza di Porto Cervo è stata bellissima. Io dico che non c'è niente di cui vergognarsi, era una convention politica. Ricordo tutto molto bene. Chiamavo a casa per dire "Sapeste che cos'è questa villa!". Ho ancora in mente la visita al parco, i dettagli. E poi i miei palleggi con il presidente. Sì, con il pallone. Io sono malata di calcio, tifosa del Napoli, e mi calmo solo così. Per il resto ho un carattere vulcanico e possessivo. Berlusconi stesso scherzando dice che, per il mio carattere, sono una fascista".

Eccolo il terzetto vesuviano immortalato in quella foto dell'autunno 2006, altre tre ragazze scese dall'aereo privato di Berlusconi e diretto nel cuore verde della residenza sarda. Un trio prediletto dal Cavaliere anche nelle trasferte napoletane: dagli incontri in Prefettura alle cene corali all'hotel Vesuvio. Uno scatto emblematico, in fondo, della politica e della selezione della classe dirigente ai tempi di re Silvio: già prima che il Noemigate e poi l'inchiesta di Bari rivelasse il giro di pericolose relazioni del presidente del Consiglio.

La svolta della loro vita era dietro l'angolo di Villa Certosa. Oggi Virna è assessore comunale all'Istruzione, nel comune di Torre del Greco per il Pdl. E conferma, con un largo sorriso, che a una delle prime interviste ufficiali si presentò come "braciolona. Così in effetti mi chiamano per gioco gli amici. D'altro canto non sono mai stata filiforme. E poi anche con il linguaggio si possono avvicinare i giovani alla politica".

Emanuela Romano frequenta un master in Publitalia come manager in gestione delle "risorse umane": ma, già delusa da una mancata candidatura alle politiche, è stata depennata anche dalle liste europee, dopo il noto j'accuse di Veronica Lario. Al punto che suo padre con un gesto inconsulto, il 28 aprile, tentò di darsi fuoco dinanzi a Palazzo Grazioli.

E infine ecco l'eclettica Francesca, appena eletta consigliere della Provincia di Napoli. In poco tempo è passata dagli 88 voti raggranellati alla municipalità Posillipo di Napoli ai 7600 consensi di oggi.

Prima, erano solo Virna, Emanuela e Francesca, ragazze con lavoretti precari, cliché delle sveglie & belle napoletane. Oggi discutono con i vertici Pdl. Due su tre siedono su poltrone pubbliche. Alle spalle, lo snodo di Villa Certosa.

(28 giugno 2009)

Nella foto, ninfette aerotrasportate (a spese nostre)

LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 09:29   #2
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
a Vicenza?
Un regalo di Silvio agli americani?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 09:30   #3
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ma mi pare che non vi ho dormito.
A me pare di respirare ogni tanto, ma non ne sono sicuro
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 09:32   #4
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Eccolo il terzetto vesuviano immortalato in quella foto dell'autunno 2006,
Nella foto, ninfette aerotrasportate (a spese nostre)
FAIL???
Articolo abbastanza insipido, risultano 3 ragazze appartenenti al partito (bella roba ) che sono riuscite a prendere voti, un attimo di pausa a Repubblica farebbe bene, se si batte il ferro ogni giorno poi si rischia di non essere incisivi.
Old 28-06-2009, 09:33   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Leggi il titolo pitone rossonero, o il fail è tuo: "Le ninfette del p. Del Consiglio fanno a capelli"
Old 28-06-2009, 09:34   #6
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Eh, lo sputtanamento comincia a farsi sentire.

Stà cominciando a passare l'idea: Bella + eletta nel PdL = ninfetta
...per cui son tutte lì a dire "io non c'ero".
Old 28-06-2009, 09:36   #7
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Leggi il titolo pitone rossonero, o il fail è tuo: "Le ninfette del p. Del Consiglio fanno a capelli"
ah ora è il titolo?
Free climbing post fail
Old 28-06-2009, 09:48   #8
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Ripeto pitò.
La prima cosa da fare in un thread è leggere il titolo.
Ripassa dopo, dai, negli ultimi mesi hai recuperato, non perdere di nuovo punti
Old 28-06-2009, 09:58   #9
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
so' tre cessi: una pesa una quintalata, una è anoressica e una è col deretano che puzza di piedi.
esigo che i miei soldi vengano spesi meglio!!!!
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:13   #10
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
so' tre cessi: una pesa una quintalata, una è anoressica e una è col deretano che puzza di piedi.
Marò! Che risate!
Old 28-06-2009, 10:24   #11
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
lol

p.s Appuntato ci pensi lei, faccia una ricerca e consigli al "porcellino" qualche consulente per scegliere le ninfe bone che quelle sono un pò cesse difatti.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:27   #12
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Eh, lo sputtanamento comincia a farsi sentire.

Stà cominciando a passare l'idea: Bella + eletta nel PdL = ninfetta
...per cui son tutte lì a dire "io non c'ero".
meglio, se lo sputtanamento deve essere l'unica via per impedire alle idrovore di occupare posti importanti, che sia
Old 28-06-2009, 10:30   #13
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Ma io vorrei sapere come ha fatto quella lì a prendere 7600 voti solo per aver fatto la 'carina' col faraone. Lui sarà un pessimo ok, ma qui c'è anche il problema di 7600 persone che danno la preferenza a una che al massimo potrebbe fare la velina in una piccola emittente locale. Non rode neanche un po' alla gente che ai posti di potere ci siano degli inetti? E' allucinante
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:31   #14
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Sono le Silvio's Mussels
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:32   #15
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
meglio, se lo sputtanamento deve essere l'unica via per impedire alle idrovore di occupare posti importanti, che sia
"idrovore" nel senso che succhiano ?

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
lol

p.s Appuntato ci pensi lei, faccia una ricerca e consigli al "porcellino" qualche consulente per scegliere le ninfe bone che quelle sono un pò cesse difatti.
Togliamo "veline" e facciamo "rappresentine".
Conduce Ezio Greggio.
Old 28-06-2009, 10:34   #16
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ma io vorrei sapere come ha fatto quella lì a prendere 7600 voti solo per aver fatto la 'carina' col faraone. Lui sarà un pessimo ok, ma qui c'è anche il problema di 7600 persone che danno la preferenza a una che al massimo potrebbe fare la velina in una piccola emittente locale. Non rode neanche un po' alla gente che ai posti di potere ci siano degli inetti? E' allucinante
S'è già parlato (in altra regione) di ragazze "raccomandate" ai responsabili d'area, responsabili che sono stati "caldamente invitati" a far "salire" certe ragazze. Probabilmente la storia è la stessa.
Old 28-06-2009, 10:34   #17
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sempre più LOL!
Ora cominciano a vergognarsene persino loro

http://www.repubblica.it/2009/06/sez...sconi-fan.html

Francesca Pascale: con Silvio ho giocato a calcio a Villa Certosa
Emanuela Romano nega di esserci stata. Suo padre minacciò di darsi fuoco
Le tre fan del premier bisticciano sulla foto
"Io non ci sono". "No, a Olbia c'eri pure tu"
"Andammo in Sardegna qualche settimana dopo che lo incontrammo in un hotel ai Parioli" di CONCHITA SANNINO

BARI - Prima erano solo Virna, Emanuela e Francesca. Quando partivano per Villa Certosa, nel 2006, portavano in dono a Berlusconi "un barattolino con l'aria di Napoli, gadget che gli piacque molto". Ora qualcuna non ricorda più.

"Io sono stata a Villa Certosa, è vero. Ma mi pare che non vi ho dormito.[...]
Che pochezza... Poi queste diventano parlamentari pagate dai contribuenti. Ma grazie ai fanboys di sto Caligola nessuno scandalo, tutto normale. Anzi è gossip.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:36   #18
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ma quella a sinistra a che serve?

È "bella dentro"?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:36   #19
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi

È "bella dentro"?
magari ci sa fare
Old 28-06-2009, 10:38   #20
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi

È "bella dentro"?
Fa molto "Mara Venier".
Le "chubby" non sono male, ma bisogna essere estimatori del genere.

Spoiler:
pare comunque che a letto siano meglio rispetto alle coetanee "skinny"

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian