|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
scaricare da fotocamera
Salve, mi è capitato ultimamente che se collego la fotocamera canon 400D all'USB, al pc non succede nulla, come se non fosse collegata. Se collego una penna usb invece funziona tutto bene.
E' probabile che mio fratello mettendo mano al pc abbia disabilitato qualche servizio, anche perchè su linux funziona....Per caso sapete quali servizi sono connessi all'utilizzo della fotocamera??? Acquisizione di immagini WIA è già abilitato, ma cmq nn cambia nulla... Grazie
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread Ultima modifica di gepeppe : 25-06-2009 alle 16:13. Motivo: errore titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai dovuto installare qualche driver per farla andare?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il tutto potrebbe essere stato causato dalla cattiva rimozione hardware.
A me lo fece con una semplice penna usb, non me la riconosceva più quando la collegavo. Non sono sicuro ma mi pare di aver fatto così: Risorse del computer > Proprietà > Gestione periferiche > Visualizza > Mostra periferiche nascoste > Prova a individuare e a Disinstallare la periferica (solo quella della fotocamera) e a riavviare per poi ricollegarla. Se non funziona così e avevi installato dei driver prova ad aggiornarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.