|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
[Te+Ap+Fm+Sped] htc Magic Bianco Vodafone perfetto
Htc Magic, fattura di MAggio 2009, perfetto in ogni sua parte, completo di caricabatterie, auricolari, cavetto, software, scatola e fattura.
Presente inoltre micro sd da 8 Gigabyte Presente solo un piccolo segnetto sul display, trascurabilissimo. Considero solo scambi con iphone, altrimenti vendo a €350 spedito in tutt'italia in 1 giorno lavorativo. Pagamento anticipato mediante postepay o bonifico bancario. Accetto anche paypal ma per quest'ultimo e' necessario calcolare le commissioni. Precedenza a mano, a mio prezzo. Commenti e proposte sul prezzo se proprio non potete farne a meno, mandatemeli in pvt!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scambieresti con netbook hp mini 10'' nuovo con osx leopard installato?
Aerocool Coolview with Gatewatch(modded) - Asus P5B Deluxe - Core 2 duo E6600 @ 3700(463*8) cooled by Zalman 9500led - Corsair 2*1GB XMS2 DDR2 PC6400 1:1 4-4-4-12 - XFX 7600GT XXX with vf700al-cu - LcPower Scorpio 480W - HD 250GB 7200.9 Seagate Barracuda - Nec DVD-RW+- |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
No, ti ringrazio.
Ritiro dalla vendita!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.