|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Processore Tarocco? (pls help :( )
Oggi mi è arrivato a casa un bel athlon xp 1900+
lo monto sulla mia bella abit kg7-l e le prestazioni nei giochi sono uguali a prima(prima avevo un athlon 1000 a 100 di bus....) ma non è tutto qui....adesso dopo un po mi si blocca tutto proprio bloccaggio completo del pc da fare reset........ditemi che non è tarocco il processore o che devo fare quacosa? come il voltaggio e cose cosi.... ditemi il voltaggio da mettere nel bios pls da bios lo setto giusto il 1900+ ma non so il voltaggio...magari è quello...che ne dite? può causare bloccaggi di pc cosi? a ho un enermax 350 come alimentatore pls aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
il voltaggio è sempre 1.75, ma di solito se la tensione è troppo bassa il pc neanche fa il post, o al massimo freeza all'arrivo della schermata di winzozz...
![]() il 1900+ ![]() ![]() cià
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
con la pasta stavo sui 45.....cmq boh penso sia anche un prob di ram:io ho comprato delle ram che costavano 60 mila,ram ddr,molto prob saranno cas 3;io con il 1000 di fbs rate ho un 3.3.1 con il 1900 mi metteva 4.4.1
non è che il 4 centrale non vada d accordo con le mie ram? cioè per farle stare a 4 non devono essere cas 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Solitamente le Ram DDR di scarsa qualità sono CAS 2.5... Prova a metterle a CAS 2...sembra che la KG7 abbia qualche problema con le DDR a CAS 2.5... Poi hai messo l'ultimo BIOS disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.