|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
I giornalisti cominciano a farsi sentire...
Al TG2 hanno appena letto un comunicato stampa dei giornalisti che dicono che non si può continuare a omettere il discorso dell'inchiesta di Bari!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
stanno abbandonando la nave..
bene
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Saranno tutti licenziati. Pensino a lavorare. Se fossero stati a casa non avrebbero fatto danni. E' tutto gossip. Non si può fare contestazione su Certosine e Grazioline... ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
avete un link?
non trovo traccia ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.asca.it/news-RAI__MORRI__...0595-POL-.html http://www.asca.it/news-RAI__MERLO__...0576-ORA-.html |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Wow ne hanno di palle questi, rischiano di essere marchiati a fuoco per tutta la vita.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Che bello, l'hanno detto pure al TG3 regione, non ho visto se l'hanno detto al TG1, qualcuno l'ha visto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.tg2.rai.it/default.asp?id...id_r=3&id_c=16 Purtroppo video non disponibile. Ottima notizia, cmque magari googlando un pò sarà facile trovare un video che merita di essere ricordato. Al tg3 non si sono fatti tanti problemi, inchiesta di bari in primo piano, è stato il primo titolo del tg . Ultima modifica di first register : 24-06-2009 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
|
Visto al TG2, e gongolato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
questa non è gente che ha le palle, avessero avuto le palle l'avrebbero fatto anni fa un comunicato del genere quando Silvio era al suo apice. Ora questi si stanno semplicemente preparando il terreno per il dopo silvio. diciamo che sono giusto un segnale del fatto che la situazione è completamente sfuggita dalle mani di berlusconi la domanda è: se va giù il governo il nostro amico appuntato rimane o se ne va? mi ci stavo affezionando. ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 24-06-2009 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ne sto leggendo di cotte e di crude,ma sta veramente succedendo qualcosa?mi pare troppo bello per essere vero
![]() l'ho sentito pure io quello.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Wow qualcuno in Italia riesce ancora a vergognarsi...
![]() Mi chiedevo proprio come facessero ad andare avanti così...senza dignità e sapendo loro stessi di fare male al proprio paese Edit: eccolo su youtube http://www.youtube.com/watch?v=LwtRxo4IYI4
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 24-06-2009 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cioè che non sia fatto nel tentativo di salvarsi ma sia fatto come protesta..
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai visto un solo dito sollevarsi in segno di protesta da parte dei giornalisti rai quando sono stati cacciati biaggi santoro e luttazzi, ovvero loro colleghi, vicenda che li vedeva direttamente interessati?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma perchè il tizio del tg1 non si è ancora dimesso?
non ha capito di aver fatto una cagatona mostruosa? Ormai il rapporto di fiducia si è rotto, ed essendo un dirigente DEVE ANDARSENE
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.