|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rce_29408.html
Nasce una nuova collaborazione tra Intel e Nokia per lo sviluppo di soluzioni MID dalla connettività completa basate su piattaforme software open source come Moblin e Maemo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
ancora con sti mid?
le sperano proprio tutte pur di far spendere alla gente soldi che non si vogliono tirar fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Microsoft deve entrare con prepotenza nel mondo dei prodotti mobile con uno Zune HD Phone perchè altrimenti avrà dei grossi problemi visto l'importanza che stà assumendo questo ambito ed attualmente ne è tagliata fuori ..... senza considerare che questo accordo Intel-Nokia porterà alla notorietà progetti opensource come Moblin che alla lunga inevitabilmente si riperquoteranno anche nel mondo netpc.
Ultima modifica di G1971B : 24-06-2009 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
certo che quel mid..... è proprio bello...
se uscisse cosi penso che non farei fatica a comprarlo
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E nessuno ne sentirà la mancanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se fanno uno zune hd stile win mobile incasinato e poco user friendly(non dite che win mobile sia user friendly perchè minimo ho cambiato 7 smatphone) non andrà molto lontano.. il sucesso di iphone, oltre che per il marketing e la moda, è dovuto alla sua facilità di utilizzo. Io l'ho preso solo per questo e da 9 mesi lo uso e ne sono molto soddisfatto pur essendo a conoscenza dei suoi limiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh l'era della convergenza è davvero iniziata....
a breve vedremo portatili e netbook con modem umts/hsdpa integrato inoltre la scelta di nokia implica che la prossima generazione atom sarà in grado di competere con arm...si profilano tempi duri per arm anche nel settore dove domina da anni e cioè quello embedded francamente non capisco invece la scelta di nvidia di usare windows ce.....windows ce non è minimamente paragonabile a windows, gli mancano programmi e supporto hardware....in cosa sarebbe superiore a linux? ah già non lo dicono...hanno solo detto di aver ricevuto una commessa per fornire tegra per lo zune hd mi sa che nvidia non crede poi molto in tegra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x porradeiro. L'ho preso anche io conoscendo i suoi "limiti". Ora come ora, vedo solo enormi vantaggi in tutto quello che fa, e vedo enormi limiti nei precedenti smarthphone htc che avevo prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ed aggiungiamoci anche le librerie QT fra le tecnologie Open
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
ah sti MID...come ho già affermato su un articolo a riguardo, i mid data la fascia di prezzo in cui vanno ad inserirsi tra i 500 e i 700 euro dovrebbero avere un asso nella manica, un qualcosa in più, altrimenti a quel prezzo la gente opterà sicuramnete per i notebook (netbook non so...a quei prezzi non credo). La cosa in più sarebbe, imho, un bel sistema gps al interno, ma una cosa decente con mappe serie e aggiornate...poi con l'ampiezza dello schermo che di solito si presentano questi gadget, sarebbero ottimi navigatori e offrirebbero sicuramente qualcosa in più, oltre ad essere ancora più "mobili"...
...e poi ci vorrebbe una buona dose di "sana" pubblicità intorno! Io la tv non la guardo tanto, ma pubblicità/spot sul Nokia N800 o N810 Internet Tablet non ne ho mai viste...ci credo che poi la gente manco sa cosa sono i mid e a cosa servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma voglio proprio vedere, senza MS, chi prendera' il suo posto nelle varie tecnologie sviluppate internamente, tra le quali Visual Studio, .Net, DirectX e compagnia bella. Da quel che ho visto negli ultimi anni, molte delle innovazioni portate avanti nel mondo Open sono nate proprio sotto la spinta di analoghi prodotti commerciali (quelli di MS in primis). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scherzi? La concorrenza fa solo bene. A guadagnarci non potrà che essere l'utente finale.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
x macfanboy
nessuno ne sentirà la mancanza???diciamo solo l'89% degli utenti mondiali.
casomai se scomparisse il mac nessuno ne sentirà la mancanza... ahaha sempre pronti a rosicare,si parla di microsoft qui,voi che centrate??? ahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh definire MS il motore dell'innovazione è un pò grossa
basta guardare come copiano passo passo i prodotti che Apple mette sul mercato senza contare che le loro tecnologie non sono altro che rimaneggiamenti di tecnologie esistenti directx non è nè più nè meno che una libreria grafica come opengl....francamente all'epoca fu imposta da ms con accordi dubbi e tanto tanto fud .net è un framework per il codice managed così come ne esistono centinaia, cominciando dal vecchio smalltalk fino ai recentissimi llvm e il vp della tao systems in tutta franchezza non credo che senza ms il mondo si sarebbe fermato, anzi avremmo avuto un'evoluzione più rapida...ricordate l'ostruzionismo nei confronti di udi prima ed efi poi? è solo un esempio marginale di come ms abbia remato contro l'innovazione se poi innovazione significa cambiare il colore delle icone, beh, allora ms is the number one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
salvador mi fai quasi tenerezza lo sai? ovviamente da utente mac+win. Chissà come mai ho fatto provare mac a 22 persone(che non sapevano neanche della sua esistenza) e tutte e 22 hanno comprato un macbook o imac, mah. Togliendo l'utenza professionale che ha bisogno di software che su mac non c'è, il resto semplicemente non sa neanche che esista mac os.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...guarda ho solo una domanda da farti: Hai per caso bisogno di un socio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ice, invece di fare il simpatico prova ad andare in una facoltà umanistica e chiedi alle ragazze se conoscono mac osx, al limite se va bene ti dicono "ah, quello bianco con la mela che si illumina?" vuoi video testimonianza? Evita di fare il simpatico se non sai le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque la mia domanda rimane...poi se ci sono le ragazze... CI STO! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate se vado un pò OT, ma così non è che vedremo Symbian su piattaforma x86?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.