|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
La Caparo T1 va quanto l'FXX...(sulla pista di top gear)
http://www.youtube.com/watch?v=zVEos53m1e4
http://www.youtube.com/watch?v=kHK9c2TtFb8 Non ho capito se l'Fxx è guidata da un certo Schumacher o meno, in tal caso la caparo è ancora più impressive...tra l'altro l'FXX non è omologata e la Caparo (anche se è farlocca però vabbeh) ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 23-06-2009 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
7 secondi su 77 ti sembra sia bassa come percentuale? Gira 7 secondi più veloce di un'auto totalmente estrema
![]() Cmq sia, per me la FXX la guidava Schumi...ha avuto una guida troppo diversa dal solito Stig che esce in derapata a qualsiasi curva ![]() ![]() P.S. Visto i freni diventare incandescenti??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
non guida sochmacher !
cmq è normale, bisogna vedere su un veloce. Su un misto IHMO la FXX le piglia pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la Caparo T1 fatta da progettisti Mc Laren omologata (farlocca), e la FXX non omologata, se vedi i tempi a fine giro differiscono di un decimo, le altre auto ovviamente non hanno paragoni e non sono confrontabili
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq l'oggetto del thread è che finalmente si è capito a cosa è confrontabile la caparo (che era ancora in versione prototipo nella prova di top gear)
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 23-06-2009 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho guardato il tempo della Gumpert ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
1.10.6 per caparo guidata dal novellino e 1.10.7 per fxx guidata da Stig
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono entrambe guidate da The Stig, i tempi sulla colonna sono tutti suoi. Stando a quanto si legge, per la prova dell'FXX sotto il casco bianco si celava Schumacher, poi svelato in trasmissione, effettivamente la guida e' diversa rispetto alle altre prove, sembra molto piu' pulito.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=_MkYcMbVqlc ...eppure è il "solito" Stig. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Schumacher
![]() Stig di solito lo si vedeva guidare in maniera più sporca, entrare in sottosterzo all'ingresso e poi spalancare in uscita...Schumi invece evita di sottosterzare all'ingresso e cerca di giocare con il gas, per tenere la vettura in traiettoria. Fantastico Schumi, amo quest'uomo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Vedi che al 1:14 Stig sottosterza molto in ingresso e allarga la triettoria, in questa curva lo fa praticamente sempre. Mentre Schumi si tiene molto più stretto e gioca con il gas per tenere la macchina in traiettoria e spalancare quanto prima.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
quel casco bianco è di shummy, lo ha usato altre volte.
edit ho detto na vaccata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
no l ho confuso con il casco che micky ha usato in un test ducati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...il tempo della Caparo era stato tolto subito in quanto, pur essendo un'auto omologata alla circolazione, non veniva comunque considerata adatta ad andare in giro per strada, mi sembra si sostenesse non fosse nemmeno in grado di passare un dosso artificiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Esattamente, penso che per serietà dovrebbero togliere anche quello dell'FXX (a fine video non si vede se lo rimangono o meno), cmq a più parti ho letto che sia schumy a guidare l'FXX se cosi fosse la caparo è un vero e proprio mostriciattolo... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...io solo a guardarle entrambe mi stupirei parecchio se la Caparo dovesse risultare più lenta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.