|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Perche gli utenti di destra del Forum si sono volatilizzati?
Sia gli utenti storici, sia quelli occasionali, tendenzialmente di destra, sembrano spariti.
Appaiono ogni tanto, solo in alcuni 3d clamorosamente flop di sx, ma poi scompaiono di nuovo. Eppure durante il Governo Prodi vi era una proliferazione abnorme di 3d contro il governo o contro Sircana. Allora la polemica fu aspra e gli utenti di sx non lasciarono certo il forum. Invece ora noto l'assenza dei più. Qualcuno ha avanzato la scusa che HWU sia egemonizzato dalla sx, altri si danno indignati. Eppure ricordo loro che al tempo di Prodi si produsse la stessa situazione uguale e contraria, ma nessun utente di sx, pur indignato per certi 3d squallidi, lasciò forum per motivi politici (io lo feci ma per altri motivi polemici con qualche mod). Sarà forse che Berlusconi è diventato insostenibile? Perchè gli avvenimenti degli ultimi tempi sono imbarazzanti da difendere? Insomma che fine hanno fatto tutti quelli che aprirono 10 3d al giorno sulle case di ADP, sul trans di Sircana, sui figli di Prodi, sulle barche di D'Alema? Allora noi di sx non mollammo la discussione. C'è forse un pò di vergogna? fg |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mala tempora currunt (per i sostenitori di Berlusconi).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma di quale sinistra parli, Fabio? Il forum è pieno di dipietristi, e Di Pietro tutto mi puoi dire, fuorché sia di sinistra.
![]() La verità è che col veltrusconismo tanta gente di sinistra appoggia ADP soltanto perché è l'unico affidabile, presentabile e, soprattutto, coerente. Quindi, almeno per il momento, smettiamola di parlare di sinistra, perché qui ormai è ridotta al lumicino. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
perché siamo cattivi ... tanto, tanto cattivi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.