|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nella mia città
|
Problema scheda video
Ciao a tutti ho acquistato una scheda audio l'ho montata e sembra essere compatibile perchè comunque sento bene la musica e fin qui non ci piove,il problema e che quando apro le periferiche di registrazione il pc crasha ovvero esce una schermata blu e si riavvia oppure si blocca del tutto oppure si riavvia direttamente senza schermata blu.
Ripeto questo accade solo se apro i dispositivi di registrazione o registro con il missaggio stereo ...adesso ho attaccato la scheda audio vecchia fatemi sapere che fare. Grazie. Ciao!
Case: Cooler Master Elite 335-Scheda madre: Asus P5B-Processore:Intel Core Duo (pentium) E5200@2,50ghz-Scheda video:Nvidia 8400GS 512 Mb-Ram 4Gb OCZ-Logitech Z-5500-Logitech G11-Logitech G9 Mouse-Logitech Z-4 (vicino il pc portatile)Lo so ho un pc di cacca xD Ultima modifica di ladimark : 20-06-2009 alle 13:55. Motivo: ERA UNA SCHEDA AUDIO NON VIDEO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nella mia città
|
allora nessuno sa niente ??????
Case: Cooler Master Elite 335-Scheda madre: Asus P5B-Processore:Intel Core Duo (pentium) E5200@2,50ghz-Scheda video:Nvidia 8400GS 512 Mb-Ram 4Gb OCZ-Logitech Z-5500-Logitech G11-Logitech G9 Mouse-Logitech Z-4 (vicino il pc portatile)Lo so ho un pc di cacca xD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non ti sei accorto che la sezione è sbagliata?asd
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nel titolo citi "scheda video" ma poi parli di scheda audio
Hai una firma totalmente irregolare Pretendi risposte rapide Dai pochissime informazioni sulla roba che hai Vai via (a rileggerti il regolamento e imparar come si usa un forum)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.