|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Audio TS e Video TS
Ragazzi, chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma le mie ricerdhe non hanno portato a nulla.
Ho scaricato da HD esterno dei bei file RAR. di un film. Spacchetto tutto con SimplyRAR e mi si crea una meravigliosa cartella che ne contiene altre 2: Audio_TS e Video_TS. Ora come faccio o cosa uso per farlo diventare un DVD? Scusate la domanda, ma sono un pò scarso. ![]() Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
usi tutte e due le cartelle, le masterizzi con nero o altro software di masterizzazzione, oppure con burn
I.mac 24, 3.06 mega, ge forge 130, 4 giga di ram, 1 tera 7200 rpm Lacie quadro2 1 terabit Ultima modifica di frankone : 19-06-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Apro Burn, selezioni DVD, e carico i file da masterizzare... tutto ok. Ma appena vado per MASTERIZZARE, mi da il seguente errore: C'è qualche problema di Authoring del DVD. E' grave? Che vuol dire? ![]() help.... please... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
ma! nonti so dire, uso da poco mac, potrebbe essere un problema di copirigt.
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ma hai almeno verificato che i file non siano corrotti?
audio_ts al 99% è vuoto quindi non ci interessa… video_ts (l'intera cartella, non i singoli files) dovresti poterlo aprire con VLC, così almeno capisci se funziona o no.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Me ne apre solo 2, gli altri come li apre li richiude subito, e quei due mi pare non riescano a contenere tutto il film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in genere i dvd da 4,5 Gb dovrebbero darti almeno 4 file da un Gb + un file un pò + piccolo (nella cartella video TS).... e molti altri file di info del dvd
quindi tu trascina tutta la cartella all'interno di VLC per verificare se il dvd funziona ...... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi ... ho risolto!
Purtroppo però, devo ammettere che ho risolto con Windows.... che dio mi perdoni. Ho preso le cartelle e le ho portate sotto Win-bootcamp, e con CloneDVD in 15 min. ho masterizzato gli stessi file che non mi vedeva Leopard. Che tristezza..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
bastava fare dvd-dati o dvd-udf e mettere le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS (maiuscolo)
per provarla puoi usare dvd player, lo trovi in applicazioni, lo apri e vai da archivio apri contenuti multimediali ci sono programmi simili a clone dvd su mac tipo dvd2onex ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
OT Grazie @MacNeo non sapevo che vlc aprisse anche i vob!!!! molto più pratico che far cercare la destinazione a dvd player!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
se è per questo VLC bypassa anche il controllo della zona dei DVD… l'ho imparato quando ho dovuto vedere un dvd jap.
carica anche direttamente i .iso senza doverli prima montare sulla scrivania.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si si ...... carica anche le iso ......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.