|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Portatile 13 pollici, max 14, budget ridotto
Ciao! sono alla ricerca di un portatile attorno ai 13 pollici, per navigazione, vedere qualche film, office. Lo cercavo decente dal punto di vista estetico, peso attorno ai 2kg, potente quanto basta (userò per 5 mesi solo questo, poi tornerò al mio amato fisso).
Budget 550 euro circa...600 dai al massimo. Avevo guardato i Dell Vostro 1310 con Core 2 duo e configurandolo abbastanza standard mi viene più o meno quei soldi. che differenze ci sono con il 1320? è molto ingombrande? il coperchio è rifinito lucido o opaco (e un po' orrendo come sembra nel sito?) Se qualcuno conosce altri prodotti simili ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai già guardato gli HP della serie DV3?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
HP Dv3
Acer Timeline T3810 stà per uscire una nuova serie dei Packard Bell
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.