|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Che ne dite?
Stò creando la grafica per un eventuale mio sito...
![]() ![]() Ovviamente è tutto Top-Secret ![]() Ma volevo solo avere qualche parere su un dettaglio....perchè proprio di dettaglio si tratta!!! Ho creato uno dei tastini che andranno ad arricchire le pagine...... Ovviamente saranno più piccoli di quello che ho spedito.... Ma da come è fatto potete intuire già come sarà la veste grafica! ![]() Aspetto commenti....spero prima di andare troppo avanti!!! Non ho mai fatto nulla del genere....e quindi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
molto carino.
![]() hai già pensato con che tecnologia fari il sito: html o flash? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
bello
![]() farei solo una piccola modifica: la parte in alto del bottone (quella dove appoggi il cursore, x intenderci) + bombata anzichè piatta. x il resto mi piacciono sia i materiali che l'illuminazione. ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Firenze...
|
Carino il materiale...usi per caso Simbiont Max?
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
gran cosa il pulsantiello... la gestione delle luci è ottima e il materiale figo... anche la modellazione è veramente ben curata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Penso che bombandolo di più, forse il cambio di luce sarà più marcato.... X Mik77..... Non so che tecnologia userò....hehehe...per quello ho un po' di amici che lo fanno di lavoro....io sono solo un grafico!! Prometto che ogni pixel lo accenderò io....possibilmente con 3DSMax...visto il contenuto del sito stesso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Anzi, a dire il vero ho provato a convertire e fare il render con FRender.....ma.....hehehe.....non è cambiato nulla!!! Pensavo di aver sbagliato qualcosa...coaì ho riprovato....ma niente.....non cambia un pixel!!! Evidentemente la luce che ho usato nel render scanline...è corretta!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
L'ho modificato......
Dite che va meglio? Questo è non premuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
E questo....è premuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze...
|
BEH....UN OTTIMO LAVORO...
COMPLIMENTI..
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
fiko! ma l'hai fatto nelle due versioni on/off?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse dico una costroneria, ma ci provo: l'highlight sulla sommità del bottone non starebbe meglio in alto a sinistra anzichè in basso a destra?
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
X Risso:
Si come hai potuto vedere dalle ultime 2! ![]() X Serafix: Spiegati meglio.....mi sembra che lo spot di luce bianca sia già in alto a sinistra....ah forse tu dici di voler far arrivare la luce da in basso a destra?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
hihihihihi
![]() mi erano scappate ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
intendevo: la luce colpisce la sommità del bottone in dasso a dx. non starebbe meglio in alto a sx?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
In questo caso è concavo...come di solito sono i bottoni e quindi la luce si comporta così!!! Che te devo dì?!?!...a me non dispiace.... ![]() Ho appena finito di creare anche un altra "Icona"....ma devo ancora farci qualche modifica....mi manca un poì di glow intorno alle cosa retroilluminate....ma vabè....poi magari vi spiego!! Credo che comunque per gli effetti di glow, userò Photoshoppè...è più semplice e controllabile!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah, capito. io ero convinto lo avessi fatto, appunto, convesso.
vabbè, in ogni caso ti è venuto moooolto bene ![]() ciaus
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
una volta avevo fatto un lavoro di esportare una scena renderizzata per un sito web... occhio solo a non esagerare sennò diventa troppo pesante.... soprattutto coi rollover
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
Grazie per il consiglio.....abbiamo tenuto conto anche di questo.....
Speriamo lo stesso di non esagerare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è perfetto.........
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.