|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trieste
|
Gold Memory: help!!
Buongiorno a tutti!
Ho provato ad usare Gold Memory per testare il buon funzionamento della ram del mio notebook, in seguito ad upgrade. Ho creato il cd, il programma parte ma...a parte il cuoricino e la scritta che lampeggia e chiede di registrare il programma, non compare nulla che mi faccia pensare che il programma stia lavorando... è fermo sulla stessa schermata da almeno 2 ore, e timer e percentuale riportate in alto a sinistra sono sempre azzerati... ho letto e riletto la schermata ma non trovo alcun comando che possa servire a farlo partire...qcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il software più usato, almeno in questo forum, per tetstare le ram è MemTest
lo trovi qui: http://www.hwupgrade.it/download/file/2208.html
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
quella che usiamo più sovente è memtest86+ http://www.memtest.org/ in firma ho tutte le distribuzioni/live cd in cui è integrato per non "sprecare" il cd per il solo memtest che occupa circa 1MB può anche essere fatto girare comodamente da floppy o da usb
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trieste
|
Grazie ad entrambi!
In effetti volevo evitare di buttare un altro cd... Leggendo in rete ho sentito parlare di entrambi i programmi (memtest e golmemory) notando però una lieve preferenza per il secondo... Ora provo con memtest grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.