|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quale utility per lettura e recupero dati?
Ciao raga, ho bisogno di un consiglio.
Ho un hd sata western digital estratto da un box usb della fujitsu. L'hd aveva dei problemi... pensavo fosse la scheda del box ma non è così. Devo recuperare i dati e ho bisogno di un programma un po' diverso dal solito... mi spiego: se con windows explorer o con altri programmi cerco di accedere ai dati, in alcune zone del disco questi vengono letti ma ci vuole un sacco per elencarli e poi quindi permettermi di copiarli. Immaginate quindi quanto uno possa uscire pazzo per fare questa operazione in 500 giga di spazio, cartelle per cartella e sottocartella per sottocartella... Io devo copiare tutto e poi fare una formattazione a basso livello. Mi serve quindi un programma che con calma acceda a tutto quanto e copi tutto il copiabile... anche se ci mette 2 giorni non fa nulla... l'importante è che non debba essere io a farlo passo passo... Esiste? Ho provato con easy recovery (con l'operazione non raw) ma crasha. Avete consigli? Grazie
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
i programmi li trovi sotto recupero dati in firma se il disco è danneggiato per una caduta, per esempio sarà difficile recuperare tutto se invece il disco è rallentato per altri motivi a volte può bastare uno scandisk o un controllo con l'utility della casa costruttrice (vedi controllo disco in firma) e successivamente provare il recupero
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 13-06-2009 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.