|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dividere un file avi in 6 parti
Ciao, avrei bisogno di un programmino facile x dividere un filmato avi in 6 parti in modo da poterlo caricare sul tubo
che mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
penso basti virtualdub
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ha chiesto qualcosa di facile
Ti consiglio il più facile in assoluto: Boilsoft video splitter |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Virtualdub sarà considerato semplice quando nell'interfaccia saranno presenti i PULSANTONI, evitando così di cliccare sui menù.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi scusa, se virtualdub include la funzione di dividere-unire tanto meglio e non vedo il motivo per cui uno deve andarsi a spulciare 2-3 programmi per fare 2-3 operazioni che può tranquillamente fare un solo software. Mah... Ultima modifica di Draven94 : 12-06-2009 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
1: il fatto che 9957 abbia specificato che cerca un software facile sembrerebbe lasciar intendere che non se ne importi un benemerito di qualsiasi altra funzione di video-editing.
2: utilizzare applicazioni "specializzate", rispetto ai "coltellini svizzeri" (non c'è quasi nulla che tu non possa fare con un video utilizzando virtualdub) permette di risparmiare tempo e mi sembra che al giorno d'oggi nessuno abbia voglia di sprecare tempo (in boilsoft hai un bel pulsantone per "apri" -ma supporta anche il drag&drop - e un altro bel pulsantone per "splitta", non devi nemmeno scomodarti ad aprire un menù). Personalmente, uso virtualdub da anni e continuo a preferirlo per quanto riguarda un taglia-cuci più avanzato, ma se devo solo splittare un video passo a boilsoft (che ho in versione portable, tra l'altro) e ci metto un terzo del tempo. Oltre al video splitter c'è anche il bolisoft video joiner. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Draven94 : 12-06-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
direi anche che virtual dub è gratuito a differenza di video splitter
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie ragazzi non litigate ho risolto con virtualdub, on line ci sono guide che spiegano quelle 4 cose da fare, è semplice grazie a tutti
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Non avevo intenzione di litigare, ho soltanto segnalato il software per quella specifica funzione. Se poi vogliamo parlare di software che oltre a quello "fanno anche qualcos'altro", butta virtualdub e installa Adobe Premiere. I video li taglia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.