Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2009, 16:50   #1
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
[Vt+ss] Cerco nokia 6600 e nokia 3330

Coma da titolo cerco questi 2 cellulari
Il primo spesa max di 35€ spedito
Il secondo spesa max 15€ Spedito

I prezzi si riferiscono a boundle completo e 100% funzionanti se hanno difetti il prezzo scende.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1

Ultima modifica di spakkone : 11-06-2009 alle 17:01.
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 15:16   #2
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
ancora in cerca
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:20   #3
guly12
Senior Member
 
L'Avatar di guly12
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
Coma da titolo cerco questi 2 cellulari
Il primo spesa max di 35€ spedito
Il secondo spesa max 15€ Spedito

I prezzi si riferiscono a boundle completo e 100% funzionanti se hanno difetti il prezzo scende.
un 3310 ti interessa?
__________________
Ho concluso con: clasprea, ancestral, apple_ca, Francesko,Taz, Alessio.16390, Maxx 71, pippone1987
guly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:30   #4
GluckOs
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 275
o nokia 3330 in buone condizioni fammi saper e concludiamo subito..
__________________
ultima trattativa conclusa: con simoner78, ChristianSeller, 87gio e blablablabla
GluckOs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 23:08   #5
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da guly12 Guarda i messaggi
un 3310 ti interessa?
Si potrebbe interessarmi mi manderesti qualche foto e mi diresti anche il prezzo?
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 23:11   #6
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da GluckOs Guarda i messaggi
o nokia 3330 in buone condizioni fammi saper e concludiamo subito..
Avrei bisogno di alcune foto dell'oggetto, e il suo prezzo.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 00:07   #7
GluckOs
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 275
ok, ti chiedo scusa ma devi aspettare lunedì o domani sera sono fuori casa in questo momento.. ciao.. e scusa ancora ti mando le foto in pm
__________________
ultima trattativa conclusa: con simoner78, ChristianSeller, 87gio e blablablabla
GluckOs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:55   #8
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da GluckOs Guarda i messaggi
ok, ti chiedo scusa ma devi aspettare lunedì o domani sera sono fuori casa in questo momento.. ciao.. e scusa ancora ti mando le foto in pm
No problemo ci aggiorniamo a lunedi.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 12:31   #9
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
Io ho un 6600.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 23:52   #10
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Io ho un 6600.
mi manderesti delle foto e mi diresti il prezzo.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:53   #11
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
mi manderesti delle foto e mi diresti il prezzo.
Ancora in cerca......
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 09:03   #12
Hekel
Senior Member
 
L'Avatar di Hekel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
Coma da titolo cerco questi 2 cellulari
Il primo spesa max di 35€ spedito
Il secondo spesa max 15€ Spedito

I prezzi si riferiscono a boundle completo e 100% funzionanti se hanno difetti il prezzo scende.
ti interessa un nokia 6630?
__________________
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:17   #13
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
ti interessa un nokia 6630?
Si può interessarmi, mi potresti dire il prezzo e se il cell a difetti.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:01   #14
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
mi manderesti delle foto e mi diresti il prezzo.
Hai PM!
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:09   #15
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Hai PM!
Risposto
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:13   #16
Hekel
Senior Member
 
L'Avatar di Hekel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
Si può interessarmi, mi potresti dire il prezzo e se il cell a difetti.
il cell non ha difetti(gli ho appena cambiato la cover e la tastiera,quindi esteticamente è nuovo)e io lo vendo a 60 spedito in pacco celere 3.

senno posso fartelo a 50 euro il solo cellulare in raccomandata.
__________________
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:14   #17
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
il cell non ha difetti(gli ho appena cambiato la cover e la tastiera,quindi esteticamente è nuovo)e io lo vendo a 60 spedito in pacco celere 3.

senno posso fartelo a 50 euro il solo cellulare in raccomandata.
Grazie ma è un può fuori dal mio budget, grazie per la segnalazione se il mio budget aumenta mi faccio vivo.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 17:22   #18
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
e ancora in cerca...
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:17   #19
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
6600 + 3300

60€ spediti con paccocelere 3.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:21   #20
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
6600 + 3300

60€ spediti con paccocelere 3.
50 euro?
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v