Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2009, 16:50   #1
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
[Vt+ss] Cerco nokia 6600 e nokia 3330

Coma da titolo cerco questi 2 cellulari
Il primo spesa max di 35€ spedito
Il secondo spesa max 15€ Spedito

I prezzi si riferiscono a boundle completo e 100% funzionanti se hanno difetti il prezzo scende.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1

Ultima modifica di spakkone : 11-06-2009 alle 17:01.
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 15:16   #2
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
ancora in cerca
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:20   #3
guly12
Senior Member
 
L'Avatar di guly12
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
Coma da titolo cerco questi 2 cellulari
Il primo spesa max di 35€ spedito
Il secondo spesa max 15€ Spedito

I prezzi si riferiscono a boundle completo e 100% funzionanti se hanno difetti il prezzo scende.
un 3310 ti interessa?
__________________
Ho concluso con: clasprea, ancestral, apple_ca, Francesko,Taz, Alessio.16390, Maxx 71, pippone1987
guly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:30   #4
GluckOs
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 275
o nokia 3330 in buone condizioni fammi saper e concludiamo subito..
__________________
ultima trattativa conclusa: con simoner78, ChristianSeller, 87gio e blablablabla
GluckOs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 23:08   #5
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da guly12 Guarda i messaggi
un 3310 ti interessa?
Si potrebbe interessarmi mi manderesti qualche foto e mi diresti anche il prezzo?
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 23:11   #6
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da GluckOs Guarda i messaggi
o nokia 3330 in buone condizioni fammi saper e concludiamo subito..
Avrei bisogno di alcune foto dell'oggetto, e il suo prezzo.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 00:07   #7
GluckOs
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 275
ok, ti chiedo scusa ma devi aspettare lunedì o domani sera sono fuori casa in questo momento.. ciao.. e scusa ancora ti mando le foto in pm
__________________
ultima trattativa conclusa: con simoner78, ChristianSeller, 87gio e blablablabla
GluckOs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:55   #8
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da GluckOs Guarda i messaggi
ok, ti chiedo scusa ma devi aspettare lunedì o domani sera sono fuori casa in questo momento.. ciao.. e scusa ancora ti mando le foto in pm
No problemo ci aggiorniamo a lunedi.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 12:31   #9
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
Io ho un 6600.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 23:52   #10
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Io ho un 6600.
mi manderesti delle foto e mi diresti il prezzo.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:53   #11
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
mi manderesti delle foto e mi diresti il prezzo.
Ancora in cerca......
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 09:03   #12
Hekel
Senior Member
 
L'Avatar di Hekel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
Coma da titolo cerco questi 2 cellulari
Il primo spesa max di 35€ spedito
Il secondo spesa max 15€ Spedito

I prezzi si riferiscono a boundle completo e 100% funzionanti se hanno difetti il prezzo scende.
ti interessa un nokia 6630?
__________________
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:17   #13
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
ti interessa un nokia 6630?
Si può interessarmi, mi potresti dire il prezzo e se il cell a difetti.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:01   #14
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
mi manderesti delle foto e mi diresti il prezzo.
Hai PM!
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:09   #15
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Hai PM!
Risposto
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:13   #16
Hekel
Senior Member
 
L'Avatar di Hekel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da spakkone Guarda i messaggi
Si può interessarmi, mi potresti dire il prezzo e se il cell a difetti.
il cell non ha difetti(gli ho appena cambiato la cover e la tastiera,quindi esteticamente è nuovo)e io lo vendo a 60 spedito in pacco celere 3.

senno posso fartelo a 50 euro il solo cellulare in raccomandata.
__________________
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:14   #17
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
il cell non ha difetti(gli ho appena cambiato la cover e la tastiera,quindi esteticamente è nuovo)e io lo vendo a 60 spedito in pacco celere 3.

senno posso fartelo a 50 euro il solo cellulare in raccomandata.
Grazie ma è un può fuori dal mio budget, grazie per la segnalazione se il mio budget aumenta mi faccio vivo.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 17:22   #18
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
e ancora in cerca...
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:17   #19
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
6600 + 3300

60€ spediti con paccocelere 3.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:21   #20
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
6600 + 3300

60€ spediti con paccocelere 3.
50 euro?
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v