|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
supporto alle gestures sui macbook bianchi!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
il macbook bianco non ha il trackpad multitouch.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
E allora che senso ha questo annuncio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
se per il multitouch intendi anche solo le 2 dita ,allora c'è l'ha
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io ho fatto questo ragionamento: se menzionano anche le 3 dita, che su alcuni trackpad sono già funzionanti, allora vuol dire che stanno aggiungendo il supporto per quelli che ora funzionano al massimo con 2 dita!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
La penso esattamente come te!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche secondo me introduranno le 3 dita sui macbook bianchi anche perché le 3 dita il mb bianco le riconosce, se provate il macbook bianco in leopard interpreta 1 dito muovi il cursore, 2 dita fa lo scroll sinistra destra su e giù e 3 dita stai fermo sicuramente cambieranno lo stai fermo con qualche altra funzione, il 4 dita lo vedo impossibile
Piuttosto non ho capito perchè quando parla di opencl nei requisiti minimi non ci sono schede integrate intel mentre quando fa una panoramica generale sull'opencl ci mette il simbolo delle intel
MacBook santarosa - 2,2 Ghz Core2Duo - 4 GB Ram - Intel GMA X3100 - Snow Leopard 10.6.6 iPod nano white (1nd generation) 2Gb Abilitare Kernel 64 bit su macbook Ultima modifica di daniele_l : 10-06-2009 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
quell'annuncio significa che i trackpad multitouch prima di quelli in vetro (mb air e mbpro early 2008) supporteranno tutte le gesture attuali (cosa fattibile già da adesso tra l'altro modificando un file in leopard)
scordatevi pero' il multitouch sui macbook bianchi ecc... non hanno l'hw necessario.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sostituire un file...
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho appena installato Sow Leopard sul mio MacBookPro3,1 (15 pollici)
ma delle gestures a 3 o 4 dita neanche l'ombra... Eppure anche io credevo che se erano menzionate le 3 dita significava che funzionasse anche per quello che supporta solo 2 dita (scroll) Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
anche perchè non credo sia un problema strutturale: anche i touch dei normali pc senza gesture varie riescono a "vedere" piu di un punto di pressione (ci sono dei tool che restituiscono la mappatura delle pressioni su touchpad) quindi in realtà è solo un problema software (o driver o dell'os)....
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

claitz