|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Sonia Alfano ringrazia la Rete. "Porterò la lotta alla mafia in Europa!"
http://www.youtube.com/watch?v=K-iiJEAhPlE
Questa è gente onesta e con le palle. Non Mastella e Barbara Matera. Berlusconiani SVEGLIATEVI!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Fiero e ORGOGLIOSO di aver eletto tre persone impeccabili,oneste e concrete come De Magistris,Sonifa Alfano e Carlo Vulpio.
Avanti così IdV. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
E speriamo la porti in Europa, visto che in Italia la lotta alla mafia ultimamente se la passa molto male
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ma se il Parlamento Europeo è qualcosa più delle beghe sulle reti dei pescatori o su che regolamentazione dei brevetti adottare allora, forse, le cose potranno migliorare
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
la votai già quando era candidata come presidente della regione sicilia in una lista civica, e questa volta facendo parte di idv ho messo lei come mia prima preferenza... insieme a orlando e de magistris...
non ho votato tantissime volte (è da 4 anni che voto) ma questa volta potendo scegliere anche i candidati sono FIERO del mio voto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Orgoglioso di averla indicata alle urne.
Ricambio il ringraziamento e a buon rendere Sonia!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Mi accodo anche io all'orgoglio e alla fierezza di aver scelto una delle sette ci questa squadra che andrà in EUROPA e poter gridare:
ANCHE IO HO VOTATO SONIA ALFANO Mi dispiace per Vulpio chenon c'è l'ha fatta (ci volevano 8-9 seggi ) ma tutto il resto della squadra merita alla grande:de Magistris Alfano Arlacchi Uggias Rinaldi Iovine Vattimo Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
*
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
IdV porta in parlamento europeo un gruppo di tutto rispetto. Forza Sonia
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Anch'io gli ho dato la mia preferenza...
e posso vantarmi di chi ho mandato al parlamento europeo, al contrario di moltissime altre persone...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque gran bella squadra, anche se la mancanza di qualche letteronza potrebbe farsi sentire.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
) ma tutto il resto della squadra merita alla grande: