|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Rimini
|
[Win vista] Non riesco più a fare il login
Allora.... da ieri mattina mi sono accorto che se tento di loggarmi con il mio utente non ci riesco, vi spiego un poco la situazione.
Io sul mio pc ho 2 account uno con password e uno senza, se tento di scrivere la password sul 1°, il computer sente che sto digitando la lettera perchè la luce della tastiera wifi si illumina, ma non compaiono le lettere; se tento di usare l'altro, prima di entrare sul desktop il pc si disconnette da quell'utente e non posso fare nulla, neanche entrando in safe-mod. Come posso risolvere il problema? Il problema è causato da un virus? Grazie p.s: non vorrei formattare
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
segui questa guida e per eventuali problemi prosegui in quel 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927601
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti disconnette anche in Safe Mode?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.