|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
consiglio acquisto portatile
salve vi volevo chiedere un consiglio.
ad agosto vado in america, e visto i prezzi vantaggiosi volevo comprare un portatile. le mie esigenze sono queste: -che in futuro sia compatibile con windows 7. -che abbia un procio INTEL possibilmente quad core(ma se ritenete meglio consigliarmi un dual core fate pure). -la vga O ati O nvidia. mi è indifferente quale, purchè sia una di queste 2 marche. -la durata della batteria è del tutto irrilevante. tanto lo terrò sempre connesso col cavo. preferisco risparmiare sulle batterie iper tecnologiche che fanno ora, e spendere di più per le prestazioni. non ci devo giocare. ci devo fare lavori in grafica(principalmente) e un pò di navigazione. mi dispiace ma non so ancora che fascia di prezzo suggerirvi. anche perchè si dovrebbe calcolare il cambio vantaggioso euro-dollaro, e il fatto che li sta roba costa meno. facciamo intorno ai 800€(quindi circa 1000$ attualmnte) grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno??
non cè nessun prodotto che corrisponda alle mie esigenze??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non più di un "up" ogni 24 ore.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.