|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Kakà al Real Madrid
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3676341
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ops sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
prevedo tumulti..
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sono già auto-segnalato
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
kakà al real ? ok allora ai ballottaggi vince il PD
![]()
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Intanto la notizia è giunta immediatamente dopo le elezioni. Strano...
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
calciomercato ad orologeria
![]() procuratori rossi ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tu scherzi ma a Milano qualche centinaio di voti che da Podestà passano a Penati per colpa di Kakà ci scommetto le palle che ci saranno.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che pena la politica italiana
un giocatore di calcio che sposta voti di qua e di là che tristezza
#14 |
|
Si sa da giorni che Kakà sarebbe andato al Real, buongiorno
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che pena gli elettori italiani semmai. Per una volta che la politica in quanto tale non c'entra nulla.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
bla bla bla è gossip bla bla bla boomerang bla bla bla orologeria bla bla bla vita privata bla bla bla fatti concreti bla bla bla
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cazzo ecco perchè ha venduto Kakà! così l'anno prossimo i milanisti non fanno più l'abbonamento a Sky e silvio lo mette in culo a murdock! quell'uomo ne sa veramente una più del diavolo!
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.