|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Case Mini-itx NUOVO con ali 300W 24+4
Come da titolo vendo questo bellissimo case causa progetto saltato.
![]() ![]() Il case è stato preso oggi ma dal momento che non mi va + la mobo mini-itx non me ne faccio + nulla. Il case è stato aperto solo per la curiosità di vedere com'è fatto e poi richiuso. Ha ancora tutti gli adesivi protettivi sul frontale. E' tutto nero, nella foto c'è un riflesso ma il frontale è nero lucido. E' letteralmente NUOVO. L'ali a corredo è un 300W con 2 sata, 4 molex, 1 floppy e connettore 20+4 + 4 Tiene 1 periferica da 5.25 e 2 da 3.5. Volendo sul fianco forato che compare in foto è possibile infilarci dentro una ventola da 120 per buttare fuori l'aria calda. Ovviamente con scatola, tutti gli accessori e fattura che devo chiedere al mio amico in caso interessati. Veramente bellissimo e ben fatto. Lo vendo a 54€ +ss Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...." o contatto un moderatore. EVITATE DI POSTARE SE NON VI VA BENE IL PREZZO O LE CONDIZIONI.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 08-06-2009 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
mio ...
facciamo spese di spedizione a metà però se dici ... ricarico per 60 euro totali .... spedizione in j+1 ![]() ps. marca ??? la fattura hai modo di reperirla ???
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 10-06-2009 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti mando PM
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK ... preso ...
ti mando dati per concludere ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto, dati scambiati.
domani ricarica e spedizione.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
case arrivato ... tutto ok ... voto 10+ ... veramente nuovo ... è stupendo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie a te, ciao e alla prossima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.