|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cosa c'entrano gli antibiotici con la pelle sfregata?
Avendo le gambe infiammate (tendini, muscoli?) spesso metto male i piedi; ho anche la curva plantare molto accenutata. Un pomeriggio ho camminato per due ore e ad un certo punto sentivo che mi faceva male la parte superiore del piede sinistro. A casa ci guardo e vedo che l'alluce si è infiammato. Di fianco e "dietro" l'unghia. Soprattutto dietro, ho la pelle che copre in parte l'inizio dell'unghia. Vado in farmacia, dico cosa ho e mi danno il Cicatrene. Nel foglietto illustrativo che è:
Associazione di antibiotici ed aminoacidi per uso locale. Cosa c'entrano gli antibiotici in tutto questo? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
C'è il thread consulti medici. Mi sembra che lo frequenti anche
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
SOLO se l'infezione avviene pero'! Mi sembra che tu non abbia proprio niente pertanto metti i piedi un po' a mollo come si usa fare dopo le lunghe camminate. |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Potrebbe avere il classico giradito va trattato anche con antibiotici.
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
A toccarlo fa meno male ma è sempre un pò rosso e gonfio. Così gonfio che la parte inferiore copre la nascita dell'unghia, e questo non lo avevo mai visto.
Domani telefono alla mia podologa e le chiedo di darmi un giudizio. Secondo mia madre c'è del pus dentro. Altre opinioni discordanti? Grazie. Se riesci a trovarci un mio msg dovresti andare a lavorare per Google. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci hai postato, come sapevo bene. Questa discussione non ha motivo di esistere. O non sei tu quello?
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Quote:
PWNED
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mmm... Non lo so, non li vedo molto metallari Sergei e Larry...
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Vabbè dai non disperare... Tutto può essere... Non essere triste
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.