|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
macBook o notebook ?
Beh, fra laurea e compleanno ho deciso che mi regalo un bel Pc nuovo...
Problemino... 1-Sono un producer di musica, il macBook è il massimo..un pc normale andrebbe bene, ma non ci sono paragoni...dite? 2-Sono un amante dei videogiochi, con gli stessi soldi prendo un pc con scheda da 1Giga e che è davvero una bomba...rispetto i 256mb del mcBook... Voi?....Che dite?
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, il pro costa troppo, non posso permettermelo...il massimo che posso spendere è 1200euro....userei il Logic che gia ho (vinto ad un concorso)
Pero il Pc portatile per giocare è qualcosa di spettaolare ![]() Penso ad una cosa pero, i nuovi Notebook con winzozz, con 4Gb ram ddr3, scheda video da 1giga etc etc, si possono paragonare ai macbook in prestazioni?
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
I macbook di certo non montano una scheda video da 1GB perché non serve a niente di serio se non a succhiare la batteria, a meno di non avere uno schermo talmente grande che devi portarti dietro il portatile in valigia. I notebook in se si possono paragonare in prestazioni sì, è l'affidabilità del sistema operativo il vero problema per certe applicazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi potrei davvero optare per un notebook normale paragonato ad un macbook?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io penso che se ti serve per lavoro, poi per un lavoro come il tuo, assolutamente macbook. Se prendi il bianco e fai upgrade di ram e disco per conto tuo, restando sotto i 1200 euro hai un computer che è una bomba. Poi volendo proprio utilizzare qualche gioco puoi sempre installare win tramite bootcamp, chiaramente però mettendo in conto di scendere a compromessi sui dettagli, visto che la 9400 m non è troppo performante coi giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Meh, alla fine penso che il macbook sara la scelta migliore...sono indeciso solo su quale versione prendere, qullo unibody o quella bianco....???
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non hai periferiche FireWire, prendi l'Unibody.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.