|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Spool di stampa in memoria
Ciao
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: quando stampo un documento di più pagine o una stampa che occupa quasi tutta la pagina mi rimane lo spool in memoria e non c'è verso di eliminarlo se non dopo aver riavviato il sistema. Quale può essere la soluzione?...grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
verifica nelle proprietà avanzate della stampante che non sia spuntato "mantieni i documenti stampati"
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao
ti ringrazio x la risposta, purtroppo è "no" di spuntato c'è: -sempre disponibile -utilizza lo spooler per accelerare... -inizia a stampare immediatamente -stampa prima i documenti nello spooler -attiva caratteristiche di stampa avanzate
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Non sò se ho capito bene il problema; ti dico come faccio io, quando devo stampare:
Intanto il servizio spool è su manuale (non stampo tanta roba); quindi, accendo la stampante e prima di stampare avvio il servizio; finito di stampare termino il servizio e di conseguenza sparisce dai processi attivi. .....non sò, forse ti potrà risultare utile
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.