|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Problema accesso a PC e cartelle condivise in rete gruppo di lavoro
Ho un pc a cui ho dato lo stesso gruppo di lavor di questo, infatti lo vedo in rete solamente non riesco ad accederci, ho messo condiviso il C: del vecchi pc, per poterci riprendere via via tutta la roba, ma appena arrivo a questo punto: \\ComputerXYZ\C\Documents and Setting e scelgo l'utente desiderato, appare:
Quote:
Ultima modifica di zabb : 03-06-2009 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al networking.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
incredibile, lo sta facendo anche a me, sono con xp pro sp3, solo una cartella specifica, tutto il resto riesco a vederlo... anche le sottocartelle dello stesso ramo livello, solo una non riesco a vedere...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
anche io ho un pc nuovo con service pack 3 (quello da cui cerco di accedere) non so se dipenda da quello o da altro, non credo nemmeno che abbia messo delle restrizioni strane all'altro pc che mi impediscano di accedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
è assurdo, ma credo che dipenda dal fatto che il nome della condivisione era hdd_1000gb, stesse lettere iniziali... credo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.