|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
|
Campania, ecoballe nocive: 15 arrestati
Campania, ecoballe nocive: 15 arrestati
Coinvolti nel gestire l'emergenza 2005 Quote:
L'ho postato principalmente perché vi ho ritrovato i nomi di parecchi professori della Federico II con i quali ho sostenuto degli esami, oppure ho studiato sui loro testi ![]() Mah ... |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
chissà come mai di questa storia delle "ecoballe" se ne è sentito parlare solo in campania. nel resto del mondo, no...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ne parlò tempo addietro Report... fece vedere che le ecoballe (che in teoria dovevano contenere solo rifiuti "a secco") erano fatte con l'immondizia indifferenziata... e la prova era davanti a tutti perché su quelle che dovevano essere balle di materiale "inerte" ed "inorganico" c'erano stormi di uccelli che, evidentemente, sentivano l'odore dei materiali organici all'interno.
Ovviamente Report non è messo in un orario "accessibile" anche per evitare d'inquietare troppo i sogni degli italioti.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
peccato si sapesse da anni.... marcissero in galera tutti quelli che hanno avvelenato la campania e i campani.... a partire dagli imprenditori leghisti collusi con la camorra...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
I cdr è da mò che si sa che non hanno funzionato a dovere. La realizzazione non ha seguito quelle che erano le specifiche di progetto (comunque carenti).
I vagli anche presentavano dei problemi tipo il diametro dei fori (ricordo che ne parlava Ganapini) e non c'erano alcuni strumenti per una corretta separazione delle materie tipo il separatore a correnti indotte. Con queste premesse, mai e poi mai poteva uscire fuori una corretta separazione dei rifiuti, tanto meno il FAS. Oggi per risolvere il problema hanno cambiato denominazione ai cdr (ora stir) ![]() Sarebbe tutto da rifare, ma ormai il sistema è tanto intasato che è inevitabile fare schifezze per uscirne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Anzi, lo fanno di sicuro perchè mi ricordo a Bergamo era sempre un problema coi gatti che li rompevano e poi d'estate ... 'na puzza! riuscivano a puzzare più di quelli dell'umido.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma come???, per decreto le potevano bruciare e ora sono tossiche?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
a partire dagli stessi imprenditori leghisti che hanno partecipato alla cordata dell'inceneritore di brescia che invece funziona ?
![]() |
#9 |
|
Ho visto tra l'altro che Cimitile, presidente della provincia di BN, risulta appartenere alle fila del PD.
Giustizia a orologeria? Toghe nere? Tentativo di sovvertire la volontà del popolo? Grumi eversivi? etc. etc. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Mo` ho capito perche` si chiamano ecoballe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.