Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2009, 22:41   #1
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
[Na+ss] CERCO mobo 754 e 939

Come da titolo ...non ho preferenze che siano atx, che siano con vga o senza vga integrata, che siano complete di tutti gli accessori , evitate di postare se sono mobo da testare .... thanks

cmq dovrebbero servirmene 3 socket 754 e 3 socket 939
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 07:47   #2
lambu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
io sto vendendo nel thread indicato in firma una piastra 939 e altro materiale.

Al momento è prenotata da un'altra persona, se vuoi mettiti in coda, così se l'altra persona mi pacca ho già un'alternativa.

ciao e grazie
lambu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 10:53   #3
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da lambu Guarda i messaggi
io sto vendendo nel thread indicato in firma una piastra 939 e altro materiale.

Al momento è prenotata da un'altra persona, se vuoi mettiti in coda, così se l'altra persona mi pacca ho già un'alternativa.

ciao e grazie

ho visto ma se un caro amico si è ritirato xchè aveva chiesto il postprova ..di conseguenza ho il dovere chiederlo visto i tuoi pochi post e vista l'aria che gira su questo forum ...sia ben chiaro non è niente contro di te
Old 31-05-2009, 11:08   #4
g0ldf3n1x
Senior Member

L'Avatar di g0ldf3n1x

Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
Io avrei una A8N-E ..

funzionante 100% con ventolina del chipset nuova di zecca acquistata a parte e molto più performante della default da 4 soldi

Ho anche un athlon3500+ e 2 gb di ram (4x512MB)

Se ti interessa fammi sapere ...
Old 31-05-2009, 12:48   #5
lambu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
ho visto ma se un caro amico si è ritirato xchè aveva chiesto il postprova ..di conseguenza ho il dovere chiederlo visto i tuoi pochi post e vista l'aria che gira su questo forum ...sia ben chiaro non è niente contro di te

non ho capito cosa mi devi chiedere.

il ritiro è stato dovuto esclusivament al fatto che non avevo intenzione di accettare il pagamento posticipato che lui mi proponeva...null'altro.

rimango a tua disposizione.
lambu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:55   #6
Atlantic
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Se può interessarti ho un ASRock K8Upgrade-NF3 da cedere in vendita per 20euro.
http://www.asrock.com/mb/overview.as...rade-NF3&s=754

La scheda è funzionante in entrambe le modalità: 754 e AM2 (ovviamente con l’apposito modulo)
Il PCB della scheda non presenta scheggiature, i condensatori non sono andati ne tanto meno gonfi.
Il modulo di ritenzione 754 è fissato tramite 2 viti al blackplate posteriore. Esteticamente ed elettricamente sta bene. E’ completa di scatola proprietaria ASRock, manuale, CD driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield). Cavetteria assente e fuori garanzia.

Zona Napoli (S.Giorgio e zone limitrofe)
Atlantic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 16:10   #7
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da lambu Guarda i messaggi
non ho capito cosa mi devi chiedere.

il ritiro è stato dovuto esclusivament al fatto che non avevo intenzione di accettare il pagamento posticipato che lui mi proponeva...null'altro.

rimango a tua disposizione.
non c'è niente da capire hai pochi post e posso chiederti solo postprova..tu non hai intenzione di accettare il postprova ..io non ho intenzione di pagarti prima
questo è il punto ......mo prendila come vuoi ma è solo una questione di fiducia nulla di personale ...
Old 31-05-2009, 16:12   #8
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da g0ldf3n1x Guarda i messaggi
Io avrei una A8N-E ..

funzionante 100% con ventolina del chipset nuova di zecca acquistata a parte e molto più performante della default da 4 soldi

Ho anche un athlon3500+ e 2 gb di ram (4x512MB)

Se ti interessa fammi sapere ...
spara un buon prezzo cmq grazie

Quote:
Originariamente inviato da Atlantic Guarda i messaggi
Se può interessarti ho un ASRock K8Upgrade-NF3 da cedere in vendita per 20euro.
http://www.asrock.com/mb/overview.as...rade-NF3&s=754

La scheda è funzionante in entrambe le modalità: 754 e AM2 (ovviamente con l’apposito modulo)
Il PCB della scheda non presenta scheggiature, i condensatori non sono andati ne tanto meno gonfi.
Il modulo di ritenzione 754 è fissato tramite 2 viti al blackplate posteriore. Esteticamente ed elettricamente sta bene. E’ completa di scatola proprietaria ASRock, manuale, CD driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield). Cavetteria assente e fuori garanzia.

Zona Napoli (S.Giorgio e zone limitrofe)
spara un buon prezzo anche a mano ( ci arrivi a somma , o s.anastasia, madonna dell'arco , ti dico queste perchè io sto a sangiuseppe/ottaviano ed è una via di mezzo ) ciao
Old 31-05-2009, 17:29   #9
Atlantic
Member

Ciao Bottoni, capisco il tuo discorso, voglio venirti pure incontro ma massimo massimo posso fare per S.Sebastiano al Vesuvio nei pressi della Piazza Municipio a salire, in prossimità ci dovrebbe essere il Vesevo quella caffetteria all’angolo, ma oltre non mi conviene proprio.

Comprendo la tua politica d’acquisto; non vuoi superare certi limiti stabiliti, ma sappiamo entrambi che 20 euro è un prezzo onesto e allineato al mercato dell’usato…il famoso scorporo dell’iva, usara ecc…E’ inutile dire che la scheda ormai è fuori produzione; se c’è qualcuno fondo di magazzino, la si riesce a trovare sui…..già conosci i prezzi ;-)

Valuta un po’ le tue cose e se ritieni opportuno mi fai sapere qualcosa. ciao
Old 31-05-2009, 17:47   #10
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Ciao Bottoni, capisco il tuo discorso, voglio venirti pure incontro ma massimo massimo posso fare per S.Sebastiano al Vesuvio nei pressi della Piazza Municipio a salire, in prossimità ci dovrebbe essere il Vesevo quella caffetteria all’angolo, ma oltre non mi conviene proprio.

Comprendo la tua politica d’acquisto; non vuoi superare certi limiti stabiliti, ma sappiamo entrambi che 20 euro è un prezzo onesto e allineato al mercato dell’usato…il famoso scorporo dell’iva, usara ecc…E’ inutile dire che la scheda ormai è fuori produzione; se c’è qualcuno fondo di magazzino, la si riesce a trovare sui…..già conosci i prezzi ;-)

Valuta un po’ le tue cose e se ritieni opportuno mi fai sapere qualcosa. ciao
azz speravo in una via di mezzo ..san sebastiano sono + di 20km ..cmq vedi se puoi fare 15 e vengo io in settimana a san sebastiano fammi sape cmq lascia perdere l'iva i prezzi allineati o meno,usura xchè non li ho mai citati ..l'importante è che funzioni al 100% e che ci siano almeno scatolo e accessori (shield e via dicendo)

ciao
Old 31-05-2009, 20:17   #11
Atlantic
Member

Eh… lo so, è un pò distante. Cmq per il momento rimango sul il prezzo riportato prima. In ogni caso ribadisco come da post precedente che la scheda è funzionante e completa di scatola, manuale, cd driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield) mancano la cavetteria a corredo.

ciao
Old 31-05-2009, 23:17   #12
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Eh… lo so, è un pò distante. Cmq per il momento rimango sul il prezzo riportato prima. In ogni caso ribadisco come da post precedente che la scheda è funzionante e completa di scatola, manuale, cd driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield) mancano la cavetteria a corredo.

ciao
ok allora se decidi per il prezzo mi fai sapere ciao e grazie lo stesso
Old 31-05-2009, 23:39   #13
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Iscritto dal: Apr 2009
ciao,a 99 spedite ti do le 3 754 nuove imballate con cavi munuale drivers e mascherina.con garanzia se tu lo vuoi
pidegioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 07:05   #14
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da pidegioan Guarda i messaggi
ciao,a 99 spedite ti do le 3 754 nuove imballate con cavi munuale drivers e mascherina.con garanzia se tu lo vuoi
non ho capito vendere 3 mobo 754 ti portono tutta quest'allegria

cmq dimmi che modello sono ...fammi sape ciao
Old 01-06-2009, 15:52   #15
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

ASROCK K8SLI-eSATA2
Old 01-06-2009, 17:04   #16
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
ASROCK K8SLI-eSATA2
azz chipset uli

cmq manda pvt
Old 01-06-2009, 20:02   #17
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

cosa vuol dire manda pvt che le vuoi o no? bo

non mi pare male come mobo vedi qui http://www.ocworkbench.com/2006/asro...-eSATA2/g2.htm

Ultima modifica di pidegioan : 01-06-2009 alle 20:43.
Old 02-06-2009, 11:39   #18
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
cosa vuol dire manda pvt che le vuoi o no? bo

non mi pare male come mobo vedi qui http://www.ocworkbench.com/2006/asro...-eSATA2/g2.htm

manda pvt significa manda un ultimo prezzo e me le prendo tutte nonostante sia chipset ali ..sperando che ci girano i 754 mobili o turion ...

si ma se non togli tutti sti sorrisi con le balene non si capisce un cavolo

ma ci sono i cavallotti per lo sli ?

Ultima modifica di bottoni : 02-06-2009 alle 11:41.
Old 02-06-2009, 11:57   #19
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

il prezzo è quello sono 33 euro cad a casa tua,calcola che sono nuove con cavi drivers e il resto,ti ho messo un link dove c'e la prova completa dettagliata con foto e tutte le info,e la conclusione che sono ottime schede!
vedi tu forse a prenderle usate risparmi quache euro ma non hai garanzia cavi drivers e il resto pero vedi tu ciao. solo un altrimenti vi arrabbiate
Old 03-06-2009, 06:38   #20
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
il prezzo è quello sono 33 euro cad a casa tua,calcola che sono nuove con cavi drivers e il resto,ti ho messo un link dove c'e la prova completa dettagliata con foto e tutte le info,e la conclusione che sono ottime schede!
vedi tu forse a prenderle usate risparmi quache euro ma non hai garanzia cavi drivers e il resto pero vedi tu ciao. solo un altrimenti vi arrabbiate

lascia perdere saranno pure nuove e ottime ma so sempre asrock ..poi dove lo trovi uno che te le prende tutte so sempre socket 754 ormai absoleto ..so mobo da usare con vecchie cpu per dei rimpiazzi .... se mi fai uno sconto me le prendo tutte se no lascia perdere e buona vendita ...
ma la garanzia è da fattura o da scontrino e poi presso chi ?

ti saluto
guarda che non mi so mai arrabbiato è che non si capiva bene

Ultima modifica di bottoni : 03-06-2009 alle 06:40.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP