|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
[Na+ss] CERCO mobo 754 e 939
Come da titolo ...non ho preferenze che siano atx, che siano con vga o senza vga integrata, che siano complete di tutti gli accessori , evitate di postare se sono mobo da testare .... thanks
cmq dovrebbero servirmene 3 socket 754 e 3 socket 939
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io sto vendendo nel thread indicato in firma una piastra 939 e altro materiale.
Al momento è prenotata da un'altra persona, se vuoi mettiti in coda, così se l'altra persona mi pacca ho già un'alternativa. ciao e grazie
Vendo HW utente lambu76 su ebay.it 100% feedback positivi, Transazione concluse:ThinkPad T42,TomTom,Volante/pedaliera,ASUS 8600GTS, MB Asus A8N-E ,2 DIMM DDR 512 Mb,NAS synology 107+, Ipod Nano 2 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto ma se un caro amico si è ritirato xchè aveva chiesto il postprova ..di conseguenza ho il dovere chiederlo visto i tuoi pochi post e vista l'aria che gira su questo forum ...sia ben chiaro non è niente contro di te
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
Io avrei una A8N-E ..
funzionante 100% con ventolina del chipset nuova di zecca acquistata a parte e molto più performante della default da 4 soldi ![]() Ho anche un athlon3500+ e 2 gb di ram (4x512MB) Se ti interessa fammi sapere ...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
non ho capito cosa mi devi chiedere. il ritiro è stato dovuto esclusivament al fatto che non avevo intenzione di accettare il pagamento posticipato che lui mi proponeva...null'altro. rimango a tua disposizione.
Vendo HW utente lambu76 su ebay.it 100% feedback positivi, Transazione concluse:ThinkPad T42,TomTom,Volante/pedaliera,ASUS 8600GTS, MB Asus A8N-E ,2 DIMM DDR 512 Mb,NAS synology 107+, Ipod Nano 2 gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se può interessarti ho un ASRock K8Upgrade-NF3 da cedere in vendita per 20euro.
http://www.asrock.com/mb/overview.as...rade-NF3&s=754 La scheda è funzionante in entrambe le modalità: 754 e AM2 (ovviamente con l’apposito modulo) Il PCB della scheda non presenta scheggiature, i condensatori non sono andati ne tanto meno gonfi. Il modulo di ritenzione 754 è fissato tramite 2 viti al blackplate posteriore. Esteticamente ed elettricamente sta bene. E’ completa di scatola proprietaria ASRock, manuale, CD driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield). Cavetteria assente e fuori garanzia. Zona Napoli (S.Giorgio e zone limitrofe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il punto ......mo prendila come vuoi ma è solo una questione di fiducia nulla di personale ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao Bottoni, capisco il tuo discorso, voglio venirti pure incontro ma massimo massimo posso fare per S.Sebastiano al Vesuvio nei pressi della Piazza Municipio a salire, in prossimità ci dovrebbe essere il Vesevo quella caffetteria all’angolo, ma oltre non mi conviene proprio.
Comprendo la tua politica d’acquisto; non vuoi superare certi limiti stabiliti, ma sappiamo entrambi che 20 euro è un prezzo onesto e allineato al mercato dell’usato…il famoso scorporo dell’iva, usara ecc…E’ inutile dire che la scheda ormai è fuori produzione; se c’è qualcuno fondo di magazzino, la si riesce a trovare sui…..già conosci i prezzi ;-) Valuta un po’ le tue cose e se ritieni opportuno mi fai sapere qualcosa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Eh… lo so, è un pò distante. Cmq per il momento rimango sul il prezzo riportato prima. In ogni caso ribadisco come da post precedente che la scheda è funzionante e completa di scatola, manuale, cd driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield) mancano la cavetteria a corredo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao,a 99 spedite ti do le 3 754 nuove imballate con cavi munuale drivers e mascherina.con garanzia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq dimmi che modello sono ...fammi sape ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non mi pare male come mobo vedi qui http://www.ocworkbench.com/2006/asro...-eSATA2/g2.htm Ultima modifica di pidegioan : 01-06-2009 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
manda pvt significa manda un ultimo prezzo e me le prendo tutte nonostante sia chipset ali ..sperando che ci girano i 754 mobili o turion ... si ma se non togli tutti sti sorrisi con le balene non si capisce un cavolo ![]() ma ci sono i cavallotti per lo sli ?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 02-06-2009 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() vedi tu forse a prenderle usate risparmi quache euro ma non hai garanzia cavi drivers e il resto pero vedi tu ciao. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
lascia perdere saranno pure nuove e ottime ![]() ![]() ![]() ma la garanzia è da fattura o da scontrino e poi presso chi ? ti saluto ![]() ![]() ![]() guarda che non mi so mai arrabbiato è che non si capiva bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 03-06-2009 alle 06:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.