|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
[Br] VENDO ACCOUNT IKARIAM
Ciao a tutti, ho deciso di lasciare il mio account ikariam, ho + di 500.000 punti chi è interessato si faccia avanti in privato
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
2)non ho parole hai giocato ti sei divertito con un gioco completamente free e mo speri di farci i soldi sopra sei pessimo 2 volte 3)non lo puoi fare per regolamento 4)un post solo per scrivere sta bestialità vuol dire che manco hai letto il regolamento 5)se fosse possibile hai pure sbagliato sezione 6)qusto è un forum di amici e gente che si diverte se vuoi veramente far parte della comunità scrivi "cedo account a gratis". 7)se vuoi farci i soldi spera di trovare qualche posso su ebay o su qualche forum di bambini di 16 anni. 8)e se non mi sbaglio è VIETATO ANCHE DALLO STESSO REGOLAMENTO DEL GIOCO VENDERE ACCOUNT, ALMENO SUL FORUM UFFICIALE DI IKARIAM COME SU QUALSIASI ALTRO GIOCO UFFICIALE DELLA STESSA CASA, COSI LO VIENI A FAR QUI...BEL FURBO. 8)se fossi stronzo segnalerei sto post ai tuoi admin del game e ti farei bannare anche da li, ma mi limito a segnalarti ai mod di sezione per farti chidere il post. e spero che ti bannino per il triste mezzuccio per far i soldi. non ho davvero parole davvero a questo siamo arrivati?gente che vende e gente che compra account di un game totalmente free?
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Pensaci, la prossima volta che ti iscrivi a un forum. Quote:
Cinque giorni di sospensione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 30-05-2009 alle 10:11. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.