|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sul mio account sull'"orinale"
L'altro giorno cedo alla tentazione di rispondere sull'"orinale" nei commenti al pezzo sulle risposte di Franceschini.
Mi registro, metto tutti i dati reali, ecc.ecc. Posto il mio commento. Niente. Riposto. Niente. Vado in loop. Poi ad un certo punto vedo che vengono pubblicati commenti con orari successivi a quello mio. Allora mi rendo conto che li segano a priori. Gli scrivo dicendo di cancellare il mio account ed ecco lo spassoso scambio di email: ->Vi prego di rimuovere immediatamente il mio account, grazie, visto che non pubblicate i commenti che invio. -->Gentile lettore, vorremmo chiederle se ancora desidera che il suo account sia rimosso, poiché ci risulta che sia stato pubblicato un suo commento in seguito alla sua email. Rimaniamo in attesa di una sua cortese risposta. Grazie. ->Salve, se mi linkate dove è stato pubblicato un mio commento posso anche cambiare idea. Però continuo a non trovarlo: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=3...der=0&page=1#1 -->Ci scusiamo per l'errore, ma deve essere intercorso un problema tecnico. Le chiediamo se possibile di inviare nuovamente il suo commento, in modo da permetterci di seguirne il percorso e di verificare le anomalie che si sono presentate per porvi rimedio. Se invece desidera procedere all'eliminazione del suo account, la pregiamo di inviarci una richesta esplicita via mail. Grazie per la disponbilità che vorrà accordarci. Cordiali saluti, ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
borghi pensaci tu per favore, cancellami l'account
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
AHAHAHAHAHAHAHAH esilarante.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
I commenti sono moderati. Cosa che in teoria potrebbe essere anche giusta (per evitare bestemmie o cose del genere tra i commenti).
Ovviamente il rotolo esagera e cancella anche altri tipi di commento, mi sa. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Cosa molto interessante... ma a tutti gli utenti di Hwupgrade cose interessa che tu non possa scrivere sul blog del giornale?
![]() Vai a protestare con "Il giornale". ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tanto per capire, puoi copiaincollare il contenuto integrale del commento qui sul forum?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Oltretutto sarei curioso di leggere il commento originale... senza "ritocchi"...
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
caca3d
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Se credi che non rispetti le regole, segnala e un mod prenderà decisione. Intervenendo nel thread fai solo polemica ![]() quindi, saludos
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perchè non inserisci un post da cadetto sostenitore di silvio, tanto per vedere se viene censurato o pubblicato. (senza esagerare però... )
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Vediamo se Repubblica pubblica un commento di TDI... Mmmm... No dai, così non vale ![]() Di qualcuno di destra, insomma. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.