|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[Urgente] Trifase in Messico
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere qual'è il valore di tensione di rete trifase in Messico, nello stato di Jalisco.
Mi interessa anche sapere se il sitema è "TN" o "TT" o "IT". Se qualcuno conosce qualche link... Grazie mille!!! ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 28-05-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Alla fine l'ho scoperto, quindi lo scrivo per i posteri:
Sistema TN e alimentazione trifase industriale a 440Vac +/-10% e 60Hz Per far funzionare correttamente i macchinari europei occorre utilizzare un autotrasformatore da 440Vac a 400Vac, mentre per la frequenza non ci sono problemi, dato che tutte le apparecchiature moderne supportano da 46 a 64Hz circa. La tensione civile monofase è di 230Vac 60Hz. Il Messico è composto da stati federali, quindi ognuno di loro si gestisce in autonomia. In altri stati la situazione elettrica è diversa. ![]() Si può chiudere. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.