|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
marina berlusconi difende il padre
fonte:
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml Quote:
mah....quando mio padre sbaglia, io glielo dico e comunque non è che faccio il burattino che dice sempre si si ha fatto bene...se uno sbaglia..deve pagare! ora tralasciando la cronaca di "noemi" cehnon sono fatti miei, ma il resto del discorso che dice marina, sono tutte parole, ma sijnsomma, si lamenta , ma non spiega niente in modo da difendere il padre, ovviamente questo mi fa pensare una sola cosa...che quando una persona non ha niente da dire significa che conosce la verità e preferisce tacere!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il colpo di teatro di questa campagna elettorale i figliocci che difendono a spada tratta il presenziatore di feste di neomaggiorenni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ehm c'èm una causa di divorzio in atto vorrei ricordarlo
![]() e il papi ha la sua età, si attende il testamento in casa berlusconi...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
un padre così lo difenderei anch'io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
avete centrato il punto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quando leggo di certe persone che coprono ruoli molto importanti, ma NON perchè sono bravi, hanno studiato o hanno veramente talento, ma SOLO perchè hanno un papi potente....mi viene da ridere e da pensare
![]() una persona che non ha sulle spalle i sacrifici di uno studente normale come può affrontare le varie difficoltà del lavoro? uno studente che ha faticato e sudato secondo me ha già la stoffa e la grinta per superare qualsiasi ostacolo, ma se non hai mai sbattuto una goccia di sudore nella tua vita secondo me sei poco incrine ad affrontare situazioni difficili spero con tutto il cuore che non faccia casini nel suo ufficio ![]() ritornando in tema: mi spiace molto per la madre, povera donna! ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ora si spiega questa reazione.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Dopo una marea di stronzate da parte del padre ( e pure senza soluzione di continuità ), ora si mettono anche i figli a spararne?
Vabbè che ormai siamo abituati da una parte e anche dall'altra, ma ormai veramente hanno rotto gli zebedei. Basta, non ne posso più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Più che altro si è fregata da sola, dicendo il VERO motivo di tutta questa IMMENSA scenata vittimistica che da MESI ormai è il fulcro del PdL (esattamente come lo era 1 anno fa per le elezioni nazionali).
"Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna" Quote:
Ve l'ha detto pure Marina Berlusconi, più chiaro di così..... Si inscena un immenso risentimento per serrare le fila sotto il "padre", il capo tribù, la GUIDA. Davvero siamo arrivati ai livelli che non si riesce a capirlo? Ultima modifica di lowenz : 28-05-2009 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma soprattutto, una bella legge sul conflitto di interesse, quando si farà?
Se non altro ci pariamo il culo dalla probabile entrata in politica di qualche Berluscones. Morto il Papi, spero che in politica certe schifezze si estinguano per sempre.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
siamo un popolo strano, si insomma sappiamo che c'è un uomo che ha commetto un reato, e per difendersi dice delle bugie ma noi che facciamo? crediamo alle bugie? mio padre e mia madre guardano troppo il TG4 ; ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
E' che adesso c'hanno pure i figli la scusa per intervenire. Ma che vadano a zappare và............................. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Se gli italiani valessero qualcosa, prenderebbero a calci nel culo Berlusconi e tutta la sua famiglia, al posto di idolatrare queste persone. E' tutta gente senza valori, senza morale, che crede di comprare tutto con i soldi, seguita da stuoini che per due lire venderebbero anche la propria madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Ramirezzz sei un KOMUNISTA cattivo.
silvio è un grande imprenditore e un grande presidente lasciatelo lavorare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Probabilmente nel 99% dei casi saranno in disaccordo con le mie ( ![]() Là dove c'è solo propaganda di una campana non ci sarà mai riflessione o dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Perchè non continuare nell'altro thread?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.