|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1477
|
collegare un samsung 226bw ad un netbook samsung nc10
ciao a tutti, dal titolo di evince che sono in possesso di un samsung nc10 e di un monitor lcd 22' 226bw della samsung.
il monitor in questione ha un'uscita (entrata??) dvi-D come si evince da wiki.. http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface nelle 5 immagini è il terzo partendo dall'alto il samsung invece ha una normale uscita vga. pensavo all'inizio che bastasse un normale adattatore vga/dvi ma da quanto letto su wiki mi sembra che invece che sia molto + difficile. detto questo.. dal monitor mi sono usciti 2 adattatori vga/dvi ma con vga femmina (buchi) e dvi maschi. mi chiedo a che mi servono visto che il dvi del monitor è gia maschio di suo? (piedini) grazie
__________________
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) Case Corsair 275R | Corsair RM750x | Ryzen 5600x | Asus TUF Gaming b550-plus | Crucial 2x16gb 3200 | Nvidia Geforce 1080 | AOC CU34G4Z Ultima modifica di atomico82 : 27-05-2009 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
|
Se hai sul portatile l'uscita DVI-D e il monitor ha solo l'ingresso VGA sei fregato.
Se invece hai l'ingresso vga e DVI-D sei a posto. Il resto che hai scritto nn si capisce...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.



















