|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Contestazione a Maldini
"Per i tuoi 25 anni di gloriosa carriera sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti".
[Premessa: non sono anti-milanista, non sono anti-Berlusconi, non sono geloso della moglie di Maldini, non sono geloso dei suoi soldi ......ecc. ecc.] .......qualcuno mi spiega dove è l'offesa, la lesa maestà, in questa frase??Sarei curioso di sentire pareri in merito, però, visto il contenuto del discutere, cerchiamo di farlo in maniera pacifica, onesta e nel rispetto di tutte le fedi sportive. Vi aspetto.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
a pochi di giorni di distanza rilascio mi pare un intervista dove li defi anche mercenari......... ho letto un comunicato dei tifosi della curva i quali ringraziano maldini per tutto quello che ha fatto ma considerano come unico vero grande capitano baresi. io da tifoso interista rendo omaggio a un giocatore/rivale che è stato maldini,sempre onesto in campo,poi se la curva lo ha insultato avranno sicuramente i loro motivi.Con l'addio di maldini siamo quasi alla fine delle bandiere nelle squadre ormai tutti sono mercenari,mi schifo quando leggo che kaka,ibrahimovic e altri giocatori giurano fedelta alle proprie squadre quando sono certo che alla prima vera offerta estera farebbero le valigie.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz, è il 12.000° thread a riguardo
![]() comunque riguardo ai giocatori mercenari: alla fine è pur sempre un lavoro, tutti noi cerchiamo un lavoro che ci soddisfi ma che ci paghi anche bene, per loro è lo stesso. I tifosi non vedono i soldi, vedono solo la maglia, però i giocatori hanno contratti, offerte, proposte...è come un normale lavoro, si mettono al vaglio tutte le possibilità e poi si decide.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
).A quanto già detto da keane, aggiungo solo che in quella occasione il Milan perse contro il Liverpool e ci fu una forte contestazione da parte dei tifosi. Comunque, se è gia il 12.000° thread a riguardo, giustamente, ne avrete le palle piene di parlarne Il target delle risposte riportava solo una "lesa maestà"..................................... ma dde chè, mi domando.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

.......qualcuno mi spiega dove è l'offesa, la lesa maestà, in questa frase??
AlimentatoreCorsair CMPSU-550VXEU 550W
).