Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2009, 01:55   #1
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Contestazione a Maldini

"Per i tuoi 25 anni di gloriosa carriera sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti".

[Premessa:
non sono anti-milanista, non sono anti-Berlusconi, non sono geloso della moglie di Maldini, non sono geloso dei suoi soldi ......ecc. ecc.]

.......qualcuno mi spiega dove è l'offesa, la lesa maestà, in questa frase??

Sarei curioso di sentire pareri in merito, però, visto il contenuto del discutere, cerchiamo di farlo in maniera pacifica, onesta e nel rispetto di tutte le fedi sportive.
Vi aspetto.

mister giogio è offline  
Old 27-05-2009, 02:05   #2
keane
Senior Member

L'Avatar di keane

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
"Per i tuoi 25 anni di gloriosa carriera sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti".

[Premessa:
non sono anti-milanista, non sono anti-Berlusconi, non sono geloso della moglie di Maldini, non sono geloso dei suoi soldi ......ecc. ecc.]

.......qualcuno mi spiega dove è l'offesa, la lesa maestà, in questa frase??

Sarei curioso di sentire pareri in merito, però, visto il contenuto del discutere, cerchiamo di farlo in maniera pacifica, onesta e nel rispetto di tutte le fedi sportive.
Vi aspetto.

questa frase è riferita a quando in seguito ad una trasferta del milan ad instambul,quando i tifosi chiesero di parlare con maldini,lui rispose : non parlo con dei pezzenti
a pochi di giorni di distanza rilascio mi pare un intervista dove li defi anche mercenari.........
ho letto un comunicato dei tifosi della curva i quali ringraziano maldini per tutto quello che ha fatto ma considerano come unico vero grande capitano baresi.
io da tifoso interista rendo omaggio a un giocatore/rivale che è stato maldini,sempre onesto in campo,poi se la curva lo ha insultato avranno sicuramente i loro motivi.Con l'addio di maldini siamo quasi alla fine delle bandiere nelle squadre ormai tutti sono mercenari,mi schifo quando leggo che kaka,ibrahimovic e altri giocatori giurano fedelta alle proprie squadre quando sono certo che alla prima vera offerta estera farebbero le valigie.
Old 27-05-2009, 02:11   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
azz, è il 12.000° thread a riguardo

comunque riguardo ai giocatori mercenari: alla fine è pur sempre un lavoro, tutti noi cerchiamo un lavoro che ci soddisfi ma che ci paghi anche bene, per loro è lo stesso. I tifosi non vedono i soldi, vedono solo la maglia, però i giocatori hanno contratti, offerte, proposte...è come un normale lavoro, si mettono al vaglio tutte le possibilità e poi si decide.
Old 27-05-2009, 11:06   #4
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
azz, è il 12.000° thread a riguardo
OPS, ammetto che ho guardato solo la prima pag. e non vedendo niente ho aperto il thread (mi sembrava strano che nessuno ne avesse parlato ).

A quanto già detto da keane, aggiungo solo che in quella occasione il Milan perse contro il Liverpool e ci fu una forte contestazione da parte dei tifosi.

Comunque, se è gia il 12.000° thread a riguardo, giustamente, ne avrete le palle piene di parlarne ........il fatto è che ho postato commenti in almeno dieci articoli-blog in giro per la rete, ma nessuno mi ha spiegato il titolo che ne è nato da quello striscione: Vergogna!.

Il target delle risposte riportava solo una "lesa maestà"..................................... ma dde chè, mi domando.

mister giogio è offline  
Old 27-05-2009, 11:29   #5
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
http://www.corriere.it/sport/09_magg...4f02aabc.shtml

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian