|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+Sped] Geforce 8800 GTS 512 Pov + Aquagate Viva
Vendo la seguente scheda video abbinata al dissipatore a liquido:
Geforce 8800 GTS 512 POV Completa di TUTTO il suo bunle,scatola, mauale. ![]() Sistema di raffreddamento a liquido Aquagate Viva ![]() ATTENZIONE A scanso di equivoci faccio notare che è il dissipatore a liquido è GIA MONTATO sulla scheda video. Questo comporta due cose: 1) Non dove assolutamente impazzire nel montarlo, bastera posizionare la scheda video nello slot pci ed alimentare i due componenti. 2) Avendo smontato il dissipatore originale viene invalidata la garanzia. La scheda ha quasi un anno di vita, fattura e garanzia in mio possesso, nessun overclock è stato mai fatto, la scheda funziona benissimo e con questo dissipatore resta a temperature molto basse. Il prezzo richiesto è di Euro 150,00 Essendo il tutto già montanto è un po delicato da spedire, sarebbe meglio la consegna a mano (Sono automunito posso eventualmente spostarmi) Per le grandi distanze invece dobbiamo trovare una soluzione adeguata (si può eventualmente smontare tutto e riconfezionare senza problemi, a patto però di saper rimontare poi tutto) Ho concluso felicemente con qualche persona su questo forum, lascio a chi veramente interessato copia del documento d'identità e numero di cellulare. Max serietà, garantisco che tutto funziona PERFETTAMENTE. Motivo della vendia: Passaggio a serie GTX, devo monetizzare per acquistare un alimentatore migliore.
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
UP!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.