|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quali giochi prendere? pc nuovo
ho appena comprato un pc nuovo...ecco qui:
scheda video sapphire hd4830 512mb gddr3 processore amd athlon 64 X2 7750+ black edition 4 gb ram ddr2 800mhz scheda madre asrock a770crossfire dei requisiti non dovrei preoccuparmi...ma ora che posso praticamente giocare a tutto ho l'imbarazzo della scelta! mi piacciono gli fps, anche tattici come brothers in arms o call of duty, di guida tipo need for speed o colin mcrae ma vorrei provare un po' di tutto, l'importante è sfruttare al massimo il pc, quindi giochi con requisiti abbastanza alti. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Req. alti?
Prova con Crysis come si comporta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
bè ce sono decine e decine di giochi
![]() potresti iniziare col giocare a buoni livelli i giochi da te citati....inoltre tieni conto che requisiti elevati non sta per forza a significare gioco di qualità
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
duke nukem 3d
gp legends planescape torment e oltre la mega grafica troverai il gameplay ![]() apparte gli scherzi prova il solito crysis, fai un giro anche su fear 2, molto d'atmosfera e butta giu anche Grid per 2 sgommate in HD, per gli rpg aspetta un po che esce Dragon age origins, Divine Divinity 2 e Drakensang, e se non puoi attendere passa a fallout 3 con mod per la uber grafica e Mass effect per uno sparatutto cinematico.direi che ne hai per anni da giocare lol ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io con la tua configuarazione ho iniziato con Tomb Raider UNDERWORLD .. ora sto facendo call of duty WORLD AT WAR ... Sono dei titoli molto belli ! te li consiglio !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.