|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cerco una compatta sui 100/120, quale scegliere tra nikon/canon/kodak/olympus?
ciao ragazzi!
devo acquistare una fotocamera economica, mi serve prevalentemente per fare foto molto ma molto amatoriali... giusto un pò di ricordi digitali ecco sono andato in negozio e ho visto le 4 marche che vanno per la maggiore: nikon, olympus, canon e kodak...c'è una vasta scelta di queste 4... andiamo dai 7 ai 14mpx se non ricordo male (14mpx a 100€ secondo me è dura....probabilmente farà foto pessime (non ricordo la marca, ma mi hanno impressionato le cifre)) stando sui 100/120/130€ cosa mi consigliate? mi interessano le foto limpide....nitide...con dei colori brillanti.... poi anche se non sono 3968x2976, non è che mi sparo attendo consigli da chi ne sa di più |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me lo faresti un favore? mi manderesti/posteresti qualche foto (ne bastano un paio), alla max risoluzione? (soggetto a tua scelta)... giusto per rendermi conto del livello di qualità |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
per quella cifra puoi prendere molto di più!
cerca fuji J110W / J150W.... decisamente superiori a nikon serie L....proprio non c'è paragone |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sto informando da qualche giorno e mi sono accorto che la nikon è parecchio disprezzata.... quindi eviterò di acquistarne una... cosa mi dici di canon/olympus/kodak? sempre su quella cifra...al max 130/140€... so che la olympus fa delle gran macchine reflex...ma con le compatte? come la mettiamo? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Per quanto riguarda le Olympus, queste sono ampiamente al disotto della media.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.