|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[RM+spedizione]Sony Xperia X1 chiudere doppio
Vendo ilo smartphone in titolo
E' la versione garmin edition ossia con scheda da 512 mb con la licenza del navigatore garmin già precaricata il telefono è ITA e no brand acquistato a dicembre 2008 con scontrino di 649 euro il cellulare presenta segni di utilizzo sulla scocca della batteria (chi conosce il telefono conosce quanto questa sia delicata) e un graffietto sull angolo in alto a destra lo vendo per necessità economiche e perchè nn sfrutto a pieno le sue potenzialità regalo micro sd della sandisk da 8 gb del valore di 20 euro prezzo 350 euro tra le mie discussioni trovate i miei feedback e se volete posso fornirvi altri links per controllare la mia serietà (sono un fotografo ed ho venduto molte apparecchiature su molti siti) consegna a mano da domenica prossima presso mia sede in caso di spedizione ci sono da aggiungere le spese di spedizione in base alla modalità da voi richiesta non smembro la micro SD e non sono interessato a scambi di nessun tipo (ho bisogno urgente di liquidi) pagamento post-pay (preferito) o bonifico bancario e naturalmente contanti in caso di consegna a mano se possibile (chiedo agli amministratori di comunicarmelo) vorrei non aspettare il tempo minimo per la coda ma vendere al primo che è interessato veramente ed effettua il pagamento
CPU:Intel core 2 duo 6600 || DDR2: 2 gb (max 8 gb) || Hd: SATA 80 gb || VGA: Geforce xfx 8800 gt 512 || ALI:corsair 550Vx Ultima modifica di nosdeonosdy : 15-05-2009 alle 16:08. Motivo: doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.