|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Acquisto pc decente a -400euro
Salve a tutti,
in futuro vorrei acquistare un pc con cui possa giocare a giochi con grafica di medio/ alto livello(WoW, Crysis ecc), visto che per ora con il mio riesco a malapena a giocare in flash. Il problema è che il mio budget non è dei migliori, tipo 300-400 euro, e la mia nubbaggine è piuttosto alta nel campo dell'hardware pc... Cosa mi consigliate? E' meglio prendere un comuter già assemblato o scegliere i pezzi uno ad uno? Quanto costerebbe l'assemblaggio? Grazie in anticipo P.S.:Si riescono ancora a trovare copie di XP a buon prezzo? Per giocare mi serve Vista? O.T.:ma il mio account di Xbox Live (la gamertag, i punti G ecc) è condiviso con quello di Games for Windows?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Come OS ti consiglio Windows 7, ottimo e gratis per un anno. comunque sezione sbagliata, chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=138
il pc è meglio assemblarselo da soli. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti cercare nell'usato, magari anche sul mercatino del forum.
Comunque ti sposto nella sezione dedicata alle configurazioni complete. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi sono accorto che la discussione ora è doppia.
Chiusa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.