|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[PO] cerco iphone 2g e 3g
cerco questi due iphone non mi interessa come tenuti purchè perfettamente funzionanti a massimo 250 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In questo forum è proibita la vendita di iphone 2g.
Mentre per l'iphone 3g, il prezzo è decisamente basso, e quindi non troveresti nulla di funzionante al 100% e in buone condizioni con 250 euro. Ti ricordo che l'iphone 3g 8gb nuovo costa 499,00 euro mentre 3g 16gb 569,00 euro. I prodotti apple non scendono di prezzo, ma piuttosto, quando esce un nuovo modello, viene subito ritirato dal commercio. In media un iphone 3g funzionante e in discrete condizioni, non si trova a meno di 300 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
io stesso ho comprato un iphone 3g bianco con scontrino nuovo sigillato a 300 euro ed un mio collega di lavoro uno usato a 250 euro.
quindi non vedo perchè commentare il mio prezzo. Ultima modifica di dual2duo : 01-06-2009 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
mi sembra al quanto impossibile
io lavoro in un negozio di cellulari ti dico solo che la apple decide anche il guadagno che devi avere cioè il 5% del prezzo del telefono noi in negozio con 300 € e parliamo di usato diamo al massimo un HTC Diamond quindi mi sembra al quanto impossibile minino per averlo usato devi tirare fuori 350 € se poi conosci qualcuno che li vende a meno fammelo sapere che compro uno stock e li rivendo al mio capo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ciao
ho un 2g 16gb, in perfette condizioni. Firmware 2.1 prezzo 300 contattami ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. ![]() Il tutto bisogna aggiungere le ss.. ![]() Attendo tuoi segnali di fumo ![]() Abito nella zona di Milano. MSN: aliprandi.luca@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.