|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[PO] cerco iphone 2g e 3g
cerco questi due iphone non mi interessa come tenuti purchè perfettamente funzionanti a massimo 250 euro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In questo forum è proibita la vendita di iphone 2g.
Mentre per l'iphone 3g, il prezzo è decisamente basso, e quindi non troveresti nulla di funzionante al 100% e in buone condizioni con 250 euro. Ti ricordo che l'iphone 3g 8gb nuovo costa 499,00 euro mentre 3g 16gb 569,00 euro. I prodotti apple non scendono di prezzo, ma piuttosto, quando esce un nuovo modello, viene subito ritirato dal commercio. In media un iphone 3g funzionante e in discrete condizioni, non si trova a meno di 300 euro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
io stesso ho comprato un iphone 3g bianco con scontrino nuovo sigillato a 300 euro ed un mio collega di lavoro uno usato a 250 euro.
quindi non vedo perchè commentare il mio prezzo. Ultima modifica di dual2duo : 01-06-2009 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
mi sembra al quanto impossibile
io lavoro in un negozio di cellulari ti dico solo che la apple decide anche il guadagno che devi avere cioè il 5% del prezzo del telefono noi in negozio con 300 € e parliamo di usato diamo al massimo un HTC Diamond quindi mi sembra al quanto impossibile minino per averlo usato devi tirare fuori 350 € se poi conosci qualcuno che li vende a meno fammelo sapere che compro uno stock e li rivendo al mio capo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ciao
ho un 2g 16gb, in perfette condizioni. Firmware 2.1 prezzo 300 contattami
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. Il tutto bisogna aggiungere le ss.. Attendo tuoi segnali di fumo Abito nella zona di Milano. MSN: [email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.