|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nuove tariffe telecom
buonasera come da titolo volevo avere qualche delucidazione
io adesso pago solo il canone alla telecom e le telefonate le ho da un'altro gestore adesso la telecom mi ha telefonato e mi propone una tariffa di 45 euro al mese mi offrirebbe 1 le telefonate locali nazionale e verso i telefonini di qualsiasi operatore ILLIMITATE 2 il modem wifi plus2 con internet fino a sette mega 3 per i primi 3 mesi invece di pagare 45 euro iva compresa avrei uno sconto che se non erro e di 11 euro inoltre l'attivazione e tutto il resto sarebbe tutto gratuito a voi risulta questa promozione oppure e un'altra peresa per i fondelli? perche il fatto di avere le telefonate verso i cellulari ilimitate e a costo diciamo zero e molto interessante poi l'operatore mi ha anche detto che se voglio il voip con il numeroo aggiuntivo devo pagare 3 euro al mese cosa ve ne pare ? fosse cosi la troverei molto vantaggiosa ma queste telefonate verso i cellulari gratuite mi sembrano un po strano grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non esiste alcuna offerta Telecom che includa il traffico verso i mobili
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Si infatti, tariffe agevolate verso i cellulari nn esistono purtroppo con telecom e infatti mi ricordo ke 1 volta mi avevano cercato di imbrgoliare anke a me su sta cosa e quindi nn credo ti convenga cambiare nulla al tuo conto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A parte il traffico verso mobile che sarebbe rivoluzionario a quelle cifre
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
E' impossibile che ci sia un tariffa flat per le chiamate verso i cellulari.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ringrazio tutti comunque loro mi telefonano anche se vi puo sembrare strano anche 2 volte alle settimana e mi propongono questo tipo di contratto
loro dicono che mandano un tecnico a casa mia a installarmi il tutto e che ci sono anche queste benedette telefonate verso i mobili bo valli a capire con le loro super offerte uno di loro mi ha detto che e quello della pubblicita dove c'e la Sofia Ricci e Abatantuono che propongo questa versione sul sito del 187 di tutto cio non esiste niente loro vogliono registrare la telefonata pero avra effetto solodopo che il tecnico e stato a casa mia e avro firmato il contratto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
http://www.alice.it/telefonare/alice_casa.html |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma perche fanno queste cazzate
sono cosi ladri posso capire che ci sono dei problemi posso anche capire tanti inconvegnenti ma pero fregare le persone cosi e propio sbagliato se almeno ci fosse il massimo dell'onesta e della chiarezza senza fegare le persone poi i disguidi le rotture o altro ci possono anche stare ballisti bisognerebbe bannarli
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
percheeeè ?
Perchè questo tipo di "campagne" vengono affidate a Call Center esterni in outsourcing. Purtroppo tali contratti prevedono che la società intaschi una provvigione per ogni nuovo contratto attivato, inerente a quella determinata "campagna". Inoltre purtroppo, anche gli operatori vengono pagati con tale meccanismo. Risultato ? Cercano in tutti i modi di barare, e costringono gli operatori a raccontare quantomeno delle "inesattezze", per carpire il cliente. Purtroppo questo è uno dei tanti mal costumi italiani. Se un operatore con contratto a progetto di 3 mesi non fa un tot di contratti lo sbattono fuori.... A tutto questo ovviamente va aggiunta in alcuni casi anche la mancanza di preparazione e adeguato supporto del personale stesso... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Spesso gli operatori sono "reclutati" in comuni ad altissimo tasso di disoccupazione, dove la gente è costretta ad accettare contratti con le condizioni descritte da Mavelot. Con questo stato di cose è normale che il servizio sel 187 sia quello che è, ed è persino difficile incazzarsi con chi dà risposte campate per aria. Sono i gestori i responsabili di questo stato di cose: per come vengono trattati gli operatori dei call center, è già quasi un miracolo che diano il (dis)servizio che danno.
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok molte grazie
si sara povera gente che loro per lavorare fanno questo ma non e che io sia in condizioni migliori anche perche se no non cercherei alternative metterla in quel posto a persone che sono nelle tue o peggio condizioni non so come riesci poi alla sera andare a letto a dormire un conto e se frego uno che se lo puo permettere ma fregare un'altro poveraccio per far diventare piu ricchi chi e gia ricco di suo io come principio non lo faccio o non lo farei comunque non voglio uscire da cio che era la domanda volevo avere la conferma se esiste questa tariffa oppure no e voi come io pensavo mi confermate che non esiste peccato sarebbe stato troppo bello grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

Any Given Sunday