|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Router Wireless 300N e portatile 54G, ci guadagno?
Ciao,
dovrei prendermi un nuovo router e, pensando al futuro, vole prendermi già un 300N anche se, penso, per ora non lo sfrutterò appieno. La mia domanda è appunto, prendendo un router 300N e usandolo in wireless con un portatile 54G ci guadagno anche leggermente, dato che il segnale in trasmissione è più potente, o la cosa è trascurabile? Grazie delle info!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
per esperienza personale il guadagno è trascurabile..però se cerchi sulla baia trovi delle ottime schede interne N per notebook senza spendere cifre folli e allora il guadagno specialmente in velocità ma anche in qualità del segnale si fa apprezzabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Per schede interne intendi che devo aprire il portatile ed infilarcela dentro? Ma si trovano anche se il portatile ha più di due anni?
Per chi non bazzica sul sopracitato sito si trovano anche da altre parti queste schede?
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si aprire il portatile e metterla al posto dell'altra... il più delle volte è una cosa abbastanza semplice però se non hai dimestichezza con la materia magari è meglio se lo fai fare a qualche tecnico... sicuramente si troveranno anche da altre parti queste schede solo non saprei consiglierti dove, io mi sono sempre servito sulla baia e non ho avuto problemi...nessun problema se il portatite ha oltre due anni anche perchè una al suo interno da quello che ho capito già c'è basta vedere se è del tipo mini pci o mini pciexpress e comprarne una uguale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.