|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Word: è possibile salvare frasi standard da poter inserire in altri documnti?
Buongiorno a tutti... come da titolo vorrei sapere se c'è la possibilià con word si salvare delle frasi e poerle richiamare in altri documenti word... ad esempio salvare la frase "CIAO" nel documento x e inserirla nel documento y richiamandola da qualche menu....è possibile? grazie per l'attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
puoi crearti un elenco a discesa ma rimarrà interno al documento stesso qui sotto una delle tante guide http://www.apprendereinrete.it/Lezio...o_a_discesa.kl
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 13-05-2009 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 13-05-2009 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
puoi registrare il testo in una macro facendo attenzione di salvarla in "normal.dot" in modo che sia accessibile anche da altri documenti
successivamente puoi assegnare la macro ad un pulsante o ad una combinazione di tasti dal menu strumenti - personalizza n.b.: io uso Office 2000 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: vicino Udine
|
ciao,
potresti provare con il comando Inserisci->Glossario, salvi il testo che ti serve e poi lo riutilizzi. Non mi ricordo bene ma mi sembra che le voci valgano per tutti i documenti, al limite salvi sul normal.doc . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.