|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[DS]Miglior gioco sportivo.Devo fare un regalo...
Ciao, dato che vorrei fare un regalo ad un cuginetto che ha la Nintendo DS e gli piacciono i giochi sportivi, mi chiedevo quali, a insindacabile giudizio, sono considerati i migliori, quelli meglio riusciti, quelli che anche dopo un certo tempo è un piacere rigiocarci.
Il cuginetto per esempio possiede Fifa '08 e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali. Che mi consigliate?Tenete presente che probabilmente lo dovrò acquistare on-line, per averlo "in mano" entro venerdì 22/05. Ciaoooo
![]() |
#2 |
|
Su DS mai piaciuto il genere...
Tony Hawk's American Sk8land Questo si salva, è fatto decisamente bene mi sembra vada di moda il wrestrilng ma non è il massimo della bellezza su DS Poi se includi giochi di guida hai Mario Kart DS e a quel punto potresti comprare ad occhi chiusi: bello, divertente e non stufa, per certo uno dei migliori titoli per DS |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche io, dopo una ricerca in rete, avevo adocchiato Mario Kart Ds.
Posso approfittare per chiedere se i giochi venduti in Italia sono multilanguage? Il mio cuginetto è per metà crucco ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
imho di giochi sportivi consiglio l'ottimo Mario Slam Basketball
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
dipende dal gioco
Mi sembra che Mario Kart sia multi 5, ovvero c'è sia ita che crucco |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Molto bello e ben fatto secondo me è Top Spin 3. L'ho giocato fino allo sfinimento su DS.
![]() http://www.youtube.com/watch?v=2hqBuXu-imA (qui con la cam nel gioco + ravvicinata) http://www.youtube.com/watch?v=Z7Ca95mZjV4 (qui con la classica visuale un po' più dall'alto) Non gli prendere il 2 che era fatto maluccio, il 3 invece è fatto bene e non ha problemi di fluidità(come accadeva nel 2). ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto, stasera vedo come sono fatti.
Non ricordo se si possono nominare store on-line qui dentro, nel caso in cui si potesse, mi suggerite uno store a prezzi competitivi? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.