|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trapani
|
Riavvio improvviso
Salve ragazzi... ho riscontrato un problema gia noto qualche mese fa...il pc mi si riavvia improvvisamente! e quando si riaccende mi da la solita finestra degli errori Invia errori ecc, pero ho notato un processo strano... "Savedump.exe", tempo fa avevo risolto formattando..ma adesso al minimo programma che apro mi si riavvia, e non vorrei formattare.
Qualche soluzione? Si puo bloccare il riavvio automatico di errori, non da proprieta risorse del pc ecc, ma dal bios? Ho dato un occhiata ad altri utenti con lo stesso problema sia qui che in giro per internet, ma pochi sono quelli che hanno risolto senza formattare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
F8 all'avvio, seleziona Avvio normale e premi subito di nuovo F8, da li puoi selezionare di non riavviare a schermata blu ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie provo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate.. ma ho un piccolo sospetto che si tratti di qualche rootkit, o altro virus... qualche soluzione... ben precisa? per evitare di installare 10000 programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai verificato la RAM?
Con Memtest, per esempio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci sono tanti antivirus che ti fanno la scansione online, basta che utilizzi un qualsiasi motore di ricerca. Alle volte ho risolto così, ma attento ai siti tarocchi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.