|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio Box Esterno Wireless
ciao a tutti,
per motivi di rumore e spazio ho sostituito il pc fisso con un notebook,e sostituito i 7 hard-disk interni con 3 USB da 1.5 Tera... A parte la scomodita' dei fili,non sono soddisfatto nemmeno delle prestazioni: sara' che sono attaccati alla Docking-station del portatile,sara' che i box li ho pagati 18 euro (la marca e' Novita) ma le velocita' sono bassisime... 10 MB/s.. Stavo quindi pensando di mettere dei box esterni wifi,che almeno ai 30 MB/s dovrebbero arrivarci... e' realistica come velocita'? che marca e modello mi consigliate? vanno a rallentare la connessione col Router Wifi? ovviamente non ho bisogno di multimedialita' o cose simili,ma di un semplice box esterno.. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
30 MB/s?
Semplicemente irraggiungibili. Se sei molto fortunato, ma bada che ho detto molto fortunato (e sottolineo il molto), arrivi a 25 - 30 Mb/s. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Intanto iniziamo col chiarie il discorso delle velocità wireless, poi passiamo all'USB. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.