|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Spagna: tv pubblica senza pubblicità
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
In pratica piú le tv private vanno bene, allora la tv pubblica ha soldi.
In questo modo però se tutti guardassero la televisione pubblica, questa non avrebbe piú soldi, visto che dipende dai profitti delle private... Se questo portasse alla realizzazione di programmi culturali sarebbe positivo, ma questi potrebbero continuare ad essere finanziati soltanto se la gente continuasse ad essere interessata ai programmi delle televisioni commerciali... Sinceramente non saprei come giudicare questo provvedimento, forse la cosa migliore sarebbe vedere come funziona la cosa dove ci sono già legislazioni simili. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mah, secondo me invece che eliminarla totalmente basterebbe limitarla tra un programma e l'altro, come era all'inizio fox (e come è sky cinema), ovvero pubblicità tra un telefilm (o film) e l'altro, ma non all'interno del programma.
Così almeno uno può andare in bagno se, non so, vuole vedersi due programmi consecutivamente
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
con il poco tempo che passo alla tv....mi domando quando potrò,finalmente,vedere una rassegna di spot pubblicitari senza essere interrotto da qualche spezzone di film/documentario etc...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
e chi la guarda più la tv?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me sembra surreale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ci crederò quando la vedrò.
Qui la pubblicità è allucinante, si arriva anche a 8-10 minuti di orologio.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cioè tassano le entrate di Telecinco???
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
![]() 1)finisce il tg5 ---->5min di pubblicità 2)introduzione battute di ficarra&picone per circa 30sec--->5minuti di pubblicità 3)pubblicità di prodotto che sponsorizza striscia(divani,auto,cucine) altri 3 min Alla fine tra la fine del tg e l'inizio effettivo di striscia ci son almeno 13 minuti.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Casa di mio nonno comanda mio nonno
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma non avete 2 o più TV? Una tutta tua no?
OT: Mi togli una curiosità, quanti anni hai? Da come scrivi e da quello che scrivi pensavo che tu fossi sulla 30ina danni, quindi o hai un nonno estremamente longevo oppure io mi sono sbagliato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
E' che molte volte se dobbiamo iniziare a lavorare presto la mattina dormo direttamente a casa sua per risparmiare qualche ora di sonno la mattina e a cena mangiamo tutti insieme(tanto con la pubblicità di striscia facciano con calma),poi non lo sai che i vecchi di campagna vivono di più e lavorano piu a lungo? Quella cosa della trentina la prendo per un complimento apparte il "danni".
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
parlate male di mediaset perchè non avete mai visto 7gold durante le partite
![]() e poi fin quando è mediaset a tartassare di pubblicità può anche starci benchè sia contrario, infatti quando mandano la pubblicità cambio sempre canale, feci l'abbonamento a sky proprio per evitare ciò ma la fox (che era quella che seguivo di più) era lo stesso schifo, perchè mediaset è autofinanziata; ma quando è la tv pubblica che PRETENDE di essere pagata sia dal cittadino che dalla pubblicità...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e farebbe programmi solo di qualità
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000